quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/12/2012 08:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo! [:0] ! Sbrigatevi a venire piuttosto! Noi stiamo gia qua! [:D][:o)][:o)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 01/12/2012 08:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D], dai vieni nel lettone in mezzo a me e cry [:D][:D][:D] li si che staremo vicini vicini [:D][:D][:p] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/12/2012 08:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry[:)][:)][:)], credevo ti riferissi alla prova di resistenza al freddo del camper a basse temperature come ad esempio sulla neve[:)][:)][:)], ed essendo in quella fascia di prezzo il suo camper molto bello e accessoriato avrebbe resistito...[:)][:)][:)]. Buon dì Monica [:)][:)] PS: che fate Soniè partite? noi ancora dobbiamo risolvere alcune cose sul camper.[:)]
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 01/12/2012 08:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitica Sonia, questa proposta ci piace, anzi...., mi piace [:D], un bel w.end sulla neve non ci starebbe male, quindi quoto la tua proposta. Ricordo solo che per gli amanti del fondo forse il Terminillo è più adatto, dal momento che le piste partono dall'area camper.Cmq, per noi va benissimo anche Ovindoli o Campofelice, dove le piste da discesa sono sicuramente più belle..., ci rimettiamo alla maggioranza, intanto vado a caricare gli sci sul camper....[:)] !! Saverio Freespirit
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/12/2012 08:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da mo' che so sveglio. Me sa che te stai ancora sdraiato sul letto. [:D][:D][:D] Io ho aperto le persiane e qui c' e' un sole[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 01/12/2012 09:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacerebbe anche a noi un we sulla neve appena risolti piccoli problemi sul camper .[:)][:)]
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/12/2012 09:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sono Cri, mi sono appenasvegliata e gia' Dany mi ha rimbambita di chiacchiere.... Buonanottte....[:D][:D] Danykrylory
Rita Levi Montalcini quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/12/2012 09:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa mia ho aperto le finestre e ho i cammelli che camminano sotto un sole assurdo! [:o)][:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/12/2012 09:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto anto anto anto, potevi urlare dalle tue finestre che eri sveglio, oggi con le correnti del baltico che da nord soffiano verso sud , da Viterbo a Roma , sicuramente avrei sentito la tua bellissima e suadente voce! Ti amooooooo[:X][:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/12/2012 09:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stomfacendo,ora colazione , er marchese del grillo alias cristina s é Svegliata! [:D] Appena finisco scendo dimcasa e anch io mi incammino verso casa tua ! Che strada é meglio fare? [:D] Danykrylory
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/12/2012 09:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...