PS: Forse nel tardo pomeriggio sarò da un noto rivenditore di accessori camper sulla Pontina. Qualcuno ha bisogno di qualche info/prezzo?
CIAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 05/12/2012 12:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=awgSuKGyyzA
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 05/12/2012 12:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fabbbbry, si mi chiedi gentilmente prezzi e diaponibilita per oscuranti termici interni per cabina ducato 2001 , oscuranti termici per finestre mansarda laika ecovip 3L del 2001 e copricabibamemotore divisibile esterni sempre per ducato 2001 [;)][;)][:D] Come vedi non faccio complimenti ahahh[:D][;)] Grazieeeee Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/12/2012 12:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo... qui non posso accedere a youtube, sto a rosicààààà!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 05/12/2012 13:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e fai bene!![:D][:D][:D][:D] hhahahhaha
Pino stá alla grandeee!!! :-D
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/12/2012 18:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] esattamente! Il casco mi é magicamente diventato una pallina da golf e le altre mie palline invece sono diventati due palloni da calcio [:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 05/12/2012 12:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]UN SALUTO A FLO E GIULIA [;)][;)]
Pino stá alla grandeee!!! :-D
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/12/2012 19:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniè... ti prometto che sarai il primo a saperlo ... [:p][:p][:p][:p][:p] te l'ho detto che domani mi danno la risposta per la sala poi domani sera,dopo il lavoro ti faccio sapere se è libera e insieme decideremo la data[8D][8D][8D][8D] Hai posta
c="http://i46.tinypic.com/23usm5u.jpg">
Rare sono le persone che usano la mente. Poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi.
Rita Levi Montalcini
ROLLINA quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 05/12/2012 20:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size2">
A Dispetto dei maligni....
.....il sol risplende..
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...