non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/12/2012 18:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fra! Allora per adesso ho cambiato solo 2 alogene sopra i fornelli con i led. Volevo cambiare anche quelle a baionetta ma me ne servono 3 e mi hanno chiesto 18 € l'una... [xx(] Per i faretti sopra il letto sto valutando una soluzione perché non si trova una lampadina sostitutiva... M rimangono queste striscette led che ora sono in camera da letto... devo trovargli un posto!! Ci vediamo presto e soprattutto FORZA ROMA!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 05/12/2012 20:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> daiiii aspetto con ansia la data!![:D][;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 05/12/2012 21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace , ma come ho sempre detto in tempi non sospetti , la vita reale non e' certo il forum, quindi un addio sul forum e un a prestissimo [;)] nel real!! ps ora le tue perle di saggezza me le dovrai mandare via sms!![:D][;)][:p] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 05/12/2012 21:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo leo, ben riletto!![:D][;)] un caro salutone a te, Assunta , Paolo e Damiano!! a presto!![;)] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 05/12/2012 21:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho gia' detto tutto nel post di Federica! un caro salutone e un arrivederci e sentirci presto ! tanto i cell ce l'abbiamo e li usiamo[;)] le abitazioni idem[:D] ci si sente e vede quindi con e su altri canali [;)] a presto Ric!! Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 05/12/2012 22:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla sei sempre nei nostri pensieri[;)][:D] Danykrylory
Pino stá alla grandeee!!! :-D
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 06/12/2012 16:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Signo'![:)] frrrrrrr... Freddddoo!! Li ho portati pure in piscina[:D][:0]! Manu mi hanno detto che verso Viterbo ieri pom nevischiava?[:0]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 06/12/2012 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/12/2012 19:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]