Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/01/2013 11:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAGARIIIiii![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 17/01/2013 11:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok m mi informo e ti faccio sapere![;)] Stasera in privato ti mando le info utili. [;)][;)][;)]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/01/2013 15:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e che ti dico?? Che è giusto!![:D][:D][:D] Per una volta che le previsioni c'azzeccano!hahahah! scherzi a parte, la perturbazione è molto più soft del previsto,la neve dalle tue parti sarà poca dai...tipo ieri mattina! Oggi mi ha chiamato la mia amica che lavora a Terminillo, ve la ricordate?? 1 metro e 90 di neve!![:0][:0][:0][:0][:0][:)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/01/2013 11:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeee Cristina buon onomastico anche ad Antonio Famigiglio Un abbraccio a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/01/2013 15:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"img-responsive" src="https://www4.picturepush.com/photo/a/11976692/640/11976692.jpg">
Rispondo ad un pò di domande:
Il posto dove festeggeremo è fornito di ampio parcheggio e si può stare con il camper(così mi riferiscono).
Il prezzo pattuito è di 18 euro a persona pagante, ma se siamo di più potrebbe venire anche qualcosa di meno dato che il prezzo della sala viene suddiviso tra più partecipanti.
I bambini sopra i 10 anni pagano, sotto no, e se hanno 10 anni io direi che è meglio dire che ne ha 9 e va benissimo così![:D][:D] scherzo, mi informerò!
Nel catering non abbiamo inserito i dolci. Pensavo che si potrebbe fare una bella gara con votazione segreta per votare il dolce più buono![:D][:D] O quello più originale?quello piùùùùù...piùùùù...Che ne sò: aiutatemiiii!![:D][:D][:D]che ne pensate? Forza donne scatenate fantasia e soprattutto il bimby![:D][:D][:D]
Altre domande?
A si le Maschere![:0][:D][:o)]
Ma io sarei per giocare, l'idea di mascherarci tutti mi stuzzica[:0][:D]..I bambini direi : assolutamente si!
In ultimo, oltre alla speranza di non aver dimenticato nessuno nel qual caso chiedo venia in anticipo![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/01/2013 16:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/01/2013 16:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere se ti serve qualcosa Manu[;)] anche per Willy.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/01/2013 16:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 17/01/2013 11:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 17/01/2013 16:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè quì non nevicaaaa[}:)] Kry perchè??[?] Buon pomeriggio stressss[:D] Sto lontano dai no stress...fumo un po e dopo Gioco a PES...anzi no razzles... E pijo li schiaffi da Sonies [:D][8D]