quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 17/01/2013 16:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooo yes e pijo li schiaffi da Sonies...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 17/01/2013 16:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/01/2013 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao kry, noi siamo 3 paganti....o il Santo paga ?[:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">che si organizza , bravi bravi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 17/01/2013 17:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...correggo subito...[:D][:D][:D] Se continui così tra breve non ci vorrà più giocare nessuno con te![:D][:D][:D] Hahahahaah Facci vincere ogni tanto![:D][:D] Ahhahaah
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 17/01/2013 17:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/01/2013 17:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
>id="size4">id="red">
Rispondo ad un pò di domande:
Il posto dove festeggeremo è fornito di ampio parcheggio e si può stare con il camper(così mi riferiscono).
Il prezzo pattuito è di 18 euro a persona pagante, ma se siamo di più potrebbe venire anche qualcosa di meno dato che il prezzo della sala viene suddiviso tra più partecipanti.
I bambini sopra i 10 anni pagano, sotto no, e se hanno 10 anni io direi che è meglio dire che ne ha 9 e va benissimo così! scherzo, mi informerò!
Nel catering non abbiamo inserito i dolci. Pensavo che si potrebbe fare una bella gara con votazione segreta per votare il dolce più buono! O quello più originale?quello piùùùùù...piùùùù...Che ne sò: aiutatemiiii!che ne pensate? Forza donne scatenate fantasia e soprattutto il bimby!
Altre domande?
A si le Maschere!
Ma io sarei per giocare, l'idea di mascherarci tutti mi stuzzica..I bambini direi : assolutamente si!
In ultimo, oltre alla speranza di non aver dimenticato nessuno nel qual caso chiedo venia in anticipo!
quote:I bambini sopra i 10 anni pagano, sotto no, e se hanno 10 anni io direi che è meglio dire che ne ha 9 e va benissimo così! scherzo, mi informerò!>> ahahaahahahahahahahhaha sei un mito, anzi due miti!! :) 1) il quote, 2ndo... ma come puoi indicare ad un sistemista sopra pagano e sotto no... e' normale che quello se chiede se e' uguale che succede? hahahahahahahaha miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PS: urca quanti siamo...
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/01/2013 22:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahah hahahah State male!!m[:D][:D][:D] Ops....ruzzlo anche io!!
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D