Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
Danykrylory
Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/01/2013 22:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!! Si ma almeno una la voi vince?!?! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 18/01/2013 08:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutta vita ehhhh?[:D][:D][:D][:D][:D] Grande Antò Antò Antò Antò![:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/01/2013 10:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...devo mandare l'elicottero??[:D][:D][:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/01/2013 10:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/01/2013 10:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siccome ieri sera t'ho sentita allarmata...questa mattina non comparivi sul forum...mi dispiace ho già mandato una pattuglia che si calerà con corda direttamente sul tuo giardino!Occhio ai panni stesiiiiiiiii[:D][:D][:D] hahahahahaa Te l'avevo detto che passava veloce![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/01/2013 10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/01/2013 11:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/01/2013 11:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siii sonia é troppo forte!! PS: Ma la sagra di domenica?!?! [:D][:D] Mi sa che noi abdichiamo!! PPS: Sapevate quale é il vero nome di Gerry Scotti? Virginio...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/01/2013 11:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiii!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/01/2013 11:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi...ma troviamo il modo di vederci no?[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/01/2013 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari!! Di nuovo casualmente in un mega store?!? Ahahhaha
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"