quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/01/2013 11:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahah [:D][:D][:D][:D] no te prego nel megastore basta...la carta di credito piange disperatamente![:D][:D][:D][:D]
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/01/2013 12:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il virus di Angelox!! [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/01/2013 12:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei proprio la mia copia...guarda sopra![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/01/2013 12:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahhha [:D] non state bene... uahuahuahuahuauauauhuah cmq caro Dany ha vinto Kry è stata più veloce [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/01/2013 12:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, a proposito di neve, comunicazione di servizio : per chi non ci avesse già pensato, se avete i serbatoi delle acque pieni, vi conviene andarli a svuotare o quantomeno abbassarne il livello, la stessa cosa vale per il boiler, aprite la valvola di disarmo e svuotatelo, spegnendo la pompa ovviamente. Infatti, domani sono previste temperature sotto lo zero e, come sapete, se l'acqua si congela aumenta di volume e spacca i contenitori nei quali si trova, e poi sono bei soldini che vanno via...[:(!] Se avete dubbi chiamatemi pure, la consulenza è gratuita... A presto. Saverio Freespirit[:D]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 18/01/2013 12:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Save! tutto ok? sai non ci avevo pensato... oggi svuoto tutto Grazie!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/01/2013 12:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si noi tutto ok, spero anche voi, ci vediamo il prossimo w.end allora. A presto. Saverio Freespirit
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 18/01/2013 12:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Saverio! Svuotato tutto! Ho levato anche il blocco dello scarico del boiler su tuo consiglio! Ad Aprile però la rimetto sennò sembra che il Catoblepa fa la pipì dappertutto !! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/01/2013 12:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai levato anche il bloccasterzo? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 18/01/2013 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok grazie! [;)] un salutone a tutta la family... si ci si vede sabato prox![:)]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/01/2013 12:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece Tu sei un grande sòla [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/01/2013 12:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Fabrizio, sei sulla buona strada per diventare un camperista modello... ovviamente sempre che la strada non vada in salita...[:D][:D][:D] A proposito attendo ancora di assaggiare la mitica crostata di Flo..., la porterete il prossimo w.e. vero ? A presto. Saverio Freespirit
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/01/2013 12:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Angelo, Comunico a te ed agli interessati che ho BATTUTO SONIA A RUZZLE!! Ora posso anche abbandonare... Ho battuto la più forte!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 18/01/2013 12:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehehe ho anche cambiato i morsetti della batteria, dimenticavo! Per le salite è stata una bella scuola, ma tu mi raccomando ocio al Webasto e ricordati che esiste la posizione ECO! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/01/2013 15:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn valeeeee.... Hai barato! Hai mangiato dolcetto di Flo prima di ruzzlare, cioè ti sei dopato! Mo' mi concentro bene[:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...