quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/01/2013 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/01/2013 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincere così é ancora più bello!! A Flo ora chiederò le frappe come doping!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 18/01/2013 15:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu prova con angelox...se ti piace vincere facile!![8D][8D][8D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/01/2013 16:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ne approfitti perchè gioco mentre lavoro ahhahahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 18/01/2013 16:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa prima ho giocato con Sonia mentre guidavo e ho perso per soli 20 punti [:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/01/2013 17:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va be'... Ahahaha ahahah ... Pure io mentre giocavo con te ero su un filo tra due grattacieli e con una mano tenevo il cell con l'altra l'asta![:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/01/2013 18:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/01/2013 18:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] hahahahahahahahah ma io dicevo per davvero[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/01/2013 18:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dei 20 punti si vero, che guidavi....avevi il pilota automatico[:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/01/2013 18:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 18/01/2013 21:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vendono una casa vicino alla mia [;)] Hai visto su FB il pupazzo di neve fatto in giardino?[:)] Io spengo tutto e vado a dormire[|)]
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 18/01/2013 21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trova lavoro a Dany da quello parti e veniamo...anzi...ruzzoliamo! [:D][:D][:D]