quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/01/2013 12:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ma intanto apri la porta di casa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] che fa freddo e stiamo tutti (circa 50 persone ) ad aspettare !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 11:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANKYS e MARY NON PUOI GUARDARE LE NUVOLE SE NON CONOSCI LE LACRIME
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/01/2013 12:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)], visto che mi stai troppo simpatico, e vivo a Roma, anche se a me del calcio non me ne importa propio un emerito beeep [:D] sai che ti dico , forza Roma [:D][:D][:D] Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 12:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANKYS e MARY NON PUOI GUARDARE LE NUVOLE SE NON CONOSCI LE LACRIME
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/01/2013 12:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che piove e li e' al coperto, che ci sono i saldi,e che e' domenica, e visto che l altra domenica ci sono stato, ti consiglierei di non andarci , causa maxi ingorghi e troppe persone, a me e' venuto il mal di testa! pero' se devi fare dei regali o vedere dei saldi ti tocca sacrificarti, armare di tanta pazienza e andarci ;-) Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 20/01/2013 12:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande flo' ti voglio in tranche agonistica pronta per la gara dei dolci , cosi' darai il maximo alle tue gia' eccellenti doti culinarie [;)][:D] per andare in curva , perche' no?, io all olimpico ci vado spesso a vedere concerti , il golden gala di altletica leggera, gare di free style di cross e se non rischiassi nulla a vedere pure qualche partita di calcio , ma purtroppo quest'ultima cosa non e' attualmente possibile specie su partite di cartello!ho trovato al soluzione andiamo a vedere il derby del cuore tra cantanti e attori ahahahahah Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/01/2013 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhah , certo che non ci hai trovato , ci stavamo congelando ad aspettare che tu aprissi la porta e quindi ci siamo arrampicati su fino al tetto e ci siamo calati stile babbo Natale dalla canna fumaria, se scendi in sala hobby ci trovi tutti tutti ahahahahah[:D] Danykrylory
Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di rapo48 inserito in data 20/01/2013 13:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Cri, mi fa molto piacere trovarsi qui [:D] Si in effetti ci piace parecchio girare in camper ed anche senza!! A noi piacciono le sagre, le feste, il mare, la montagna, la neve, le terme, la scoperta di luoghi sempre nuovi non necessariamente lontani, ma cerchiamo di apprendere attraverso le nostre uscite un po' di quello che ai nostri tempi si chiamavano : cenni storici dei luoghi! Te li ricordi??[:D] Ti spiego anche che Danykrylory e' mio marito Daniele( si non ci siamo fatti mancare nulla [:D]), io sono Cri[:D] questa mattina lavoravo quindi mi ricollego adesso[;)] Ci farebbe molto piacere avervi tra i nostri per i festeggiamenti del primo anno, però' non abbiamo posti disponibili nel locale( siamo già' andati oltre), quindi se dovessimo avere delle disdette se ti fa' piacere ti contattiamo subito[;)][:D] Comunque sicuramente organizzaremo qualche bella uscita carnevalesca per febbraio ed anche l'uscita al parco Dell uccellina a marzo con gli amici toscani. Che altro dire, benvenuti e fateci sapere cosa vi piace e vi interessa....e magari anche i vostri nomi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 12:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti noi siamo a parco leonardoè abbastanza caciaroso!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/01/2013 14:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te ! Come ti invidio! Ahahahha[:D] Comunque bella azienda! [:D][;)] Danykrylory
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 20/01/2013 15:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmm capito! [;)][:D] beato willy allora ... [:D][;)] vai col bunga bungaaaaa[:D] Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/01/2013 15:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>