quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 24/01/2013 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuti e complimenti per l acquisto! Anche nella mia famiglia c' e Daniele( mio marito) e Lorenzo ( nostro figlio) 14 enne. Come è nata la scelta del camper?? Vi aspettiamo ad una delle prossime uscite[;)]
quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 24/01/2013 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao superpeppo[;)][:D] benvenuti nel mondo del camper! In che zona di Roma abitate? Che camper avete comprato? Anche Cristina come voi ha due figli con lo stesso nome dei vostri ahahah[:)][:D] Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/01/2013 20:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hesatto!! È tu se il figlio più piccolo![:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 24/01/2013 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEra a tutti[:D][:D][:D] Ma lo sapete che domani e venerdì?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2013 21:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
ponsive" src="https://www4.picturepush.com/photo/a/12035262/640/12035262.jpg">
quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 24/01/2013 22:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto, qualche accessorio? in genere un camperista che fa questa affermazione,vuol dire che ci sta facendo montare il mondo intero...ahahhaha[:D][:D][:D] su consiglio della moglie sia ben inteso [:D][:D][:D][:D][:D]
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
ROLLINA quote:Risposta al messaggio di superpepposhow inserito in data 24/01/2013 22:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monteverde?!! Anch'io sono di monteverde! Danykrylory
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 25/01/2013 08:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/01/2013 08:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 25/01/2013 08:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hegel È così affezionato a Gianni??.[:D][:D][:D] Che carino!![:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 25/01/2013 09:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment!! Chi sento sento sta messo bene!![xx(] La cosa positiva?? Nessuno ha mai parlato di rinunciare[:D][:D][:D] vuol dire che la voglia di stare insieme va davvero oltre!! Idea[:D]: Chi si veste da candelina?[:D][:D][:D] Vestito bianco e fiamma arancione fatta con il cartoncino![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/01/2013 09:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahaha...ho capito da che ti mascheri![:D][8D][:D] come fiamma c'hai già i capelli (bellissimi)!id="size4">id="green"> Freespirit
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 25/01/2013 10:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie: D'amoje fuoco!! Hahahahahaha Mannaggia ci ho pensato troppo tardi! Hahahahaha[:D][:D][:D] Sarebbe stato facile, economico e perfetto! È poi io che accendo sempre il barbecue....hahahahah