quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 25/01/2013 11:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahha Che te ridi...mi hai fatto prendere un colpo!!hahahahah!! [:D][:D][:D] Sei pure tra i premiati!!hahahahahha [:D][:D][:D] È lava lava lava...[:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/01/2013 12:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mamma tua potevi portarla!![:0][:0][:0] Sai come si sarebbe divertita??
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/01/2013 12:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Pino dovrebbe venire alla nostra festa compleanno no stress 1anno :-D
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/01/2013 09:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sicuramente posso accendere la candelina ihhihihi dolce fatto non vedo l'ora di rivederviiiiiiiiiiiiii[}:)][}:)]
ROLLINA quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 25/01/2013 16:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oblo'!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Tramonto sopra l'Italia
A REGAAAAA SO TORNATOOOOO!
MO SO AFFARI VOSTRI! AHAHAHAH!
Non vediamo l'ora di vedervi! Dany se sentimo dopo? Dajeeeeeee
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 25/01/2013 19:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 25/01/2013 20:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franchino vai dai cinesi con 10€ ti sistemano per le feste! Altro che babbo natale! A ahhahahaahah Prima delle 20,30 il locale non sarà pronto...direi di trovarsi per le 20.10 circa davanti, una chiacchiera, una sigaretta...[:D][:D][:D] 2 baci e via!,[:D][:D]