quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 29/01/2013 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MANU COME TI TROVO SU RUZZLE?
ROLLINA quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 29/01/2013 21:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve conviene pensà al mare perchè oggi vi ho letteralmente stracciato a Ruzzle... quasi non c'è più divertimento [8D][8D][8D] Daje Sò che forse una la vinci... [:o)][:o)][:o)] Per il mare cmq io sono Circeodipendente... eh lo so c'è la Pontina però è troppo bello... ma ovviamente siamo apertissimi a tutti i posti che gli stressati ci vorrano consigliare: il barbecue è già pronto regààààààà Ovviamente io metto la barbe...[|)][|)][|)] chi mette il cue? [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 29/01/2013 22:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FABRI E IL TUO IL MIO è BARFEDE
ROLLINA quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 29/01/2013 22:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Mò te invito!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 29/01/2013 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 29/01/2013 22:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahha Io c'è l ho una foto simile !! La devo mettere sonietta?[:D][:D][:D] Hhaahaah
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 29/01/2013 22:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O cavolo non mi ero riconosciuta con la coda!! [:D][:D][:D] QahhahaahHh
Pino e' stato troppo bene alla festa no stress :-D quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/01/2013 07:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje !! Bonjour a tout le monde!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/01/2013 11:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...