quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/02/2013 09:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mhmmmmm[:D] hai ragione Lucia!! Buongiorno!!
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/02/2013 09:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no... non le ho fatte io , ma vengono dal mio paesello giù in Basilicata dove sono nata e cresciuta fino a 18 anni[^] non sono così brava[:o)][:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/02/2013 09:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei anche piú brava! E ne ho avuto le prove testando di persona sia i tuoi dolci sia il salato! [;)] Basilicata dove? Io ho tantissimi cari amici tra Policoro, montalbano ionico e Metaponto! Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/02/2013 12:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uahhahahahahauahhahaha...bellissima[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 13/02/2013 12:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha hahaahahahah Ma c'è l ha o no sto camper alla fine?[:D][:D][:D] Bohhhh!! Aghahahhahahaha
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 13/02/2013 14:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franchino , come va? Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 13/02/2013 14:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Franchino, un megaipergrandissimosupermega in bocca al lupo per la tua nuova avventura! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 13/02/2013 14:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu troppo forteeeeee! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D