quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013 09:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed il risultato è stato ottimo!! Buongiorno a tutti!! Frasco fa ancora troppo fresco per Gaeta (che freddura !!) Scritto questo mi ritiro per tutta la giornata. Ci vediamo alla Fiera dell'Est!! Daje che offro io!! [:)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 20/02/2013 09:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per la freddura c'ho messo un pò a capirla![:D][:D][;)][;)][;)] Stasera ti faccio picchiare da Dany...anzi ti facciamo una bella fossa pure a te ed amen![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2013 10:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok ok![:D][:D][:D] Ma se ti dovessero capitare i cetrioli, mi raccomando, mettili da parte per chi sai tu![:D][:D][:D][:D] Tagliati sottili sottili sottili!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013 11:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahhahahahah ma Gioakko li vuole interi... cmq glie li metto tutti da parte!! Gioaccooooooooooo i cetrioliiiiiiii!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013 10:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fagli dare un paio di randellate anche per me. Non si gioca con il Frasco.id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2013 11:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate, ma lì non fa un po frasco.... ehm frescoid="size3">id="blue"> (non si scherza con il Frasco)id="red"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2013 11:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahah Angelo?[:D][:D][:D] ma non sempre...ogni tanto!! hahahaha Io mi immagino la scena...al buio...steso sul lettino e...ZACCHETE![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2013 11:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è questa storia dei cetrioli? Potete dirmelo. Sono rotto a tutte le esperienze. Mmò fatico nu poco. Ciaooooooooo Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 20/02/2013 11:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heheheheh guarda ti prometto di fartela raccontare direttamente dal protagonista![:D][:D][:D]Come la racconta lui non ce n'è![:D][:D][:D] Però dobbiamo portare anche il divano di Angelo per incassarlo![:D][:D][:D] Gioacco si scherzaaaaaa!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013 10:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella grossa e comoda per me, grazie!! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 20/02/2013 12:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bbè. Non capisco una classica mazza. Vorrà dire che me la spiegate da vicino. Ciaoooooooooooo. Sergio id="size3"> id="blue"> Mauretto, me'faje avè 985.785.658.452 copricapi immobilizzaneutroni? Me servono proprio. frascocamper
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/02/2013 22:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] complimentoni a tutti voi bravi , bel gruppo affiatato , [;)]
Sora Kry bravissima per il video , saluti al frate Dany [:)]
ps: scusate buon giorno a tutti [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2013 12:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Flaviooooooo! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/02/2013 14:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahaah ha Ahhahahaha ahhahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D]