quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/02/2013 14:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahhaahahhaha
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Live from Fiera!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 20/02/2013 17:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 20/02/2013 18:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahaahahahah ah In effetti c' hai ragione![:D][:D][:D] So' ragazzi Franchino![:D][:D][;)] Mi dispiace non essere venuta con voi ma purtroppo il lavoro e' lavoro!![;)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 20/02/2013 21:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo un mega salutone e spero rivedervi presto! Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 20/02/2013 21:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! Che bella la frase della tua firma! me gusta muchissimo!! [:D][:D][:D][:D] Un abbraccione a tutti! Cri
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013 21:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella vero? ma è un plagio [:D][:D][:D] però interpreta a meraviglia il nostro pensiero [:)] a presto ... a proposito ... state già facendo progetti per Pasqua? [:p] Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
quote:Risposta al messaggio di Ronzinante90 inserito in data 20/02/2013 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si abbiamo delle votazioni in atto su Facebook, se mi dai il tuo contatto facebook in privato ti aggiungo
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013 21:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inviato per mail ciaooooo Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 20/02/2013 22:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Anto domani sto di sala operativaaaaa!![:D][:D] È poi e' Giovedì: gnocchiiiii!![8D][:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/02/2013 22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... Parto stanotte allora [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 20/02/2013 22:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È certo Anto, anche noi dobbiamo ancora votare[;)]