CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
658 20 16439
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 12/04/2013 alle: 22:48:15
Ragazzi Dany e' partito!! Trattatemelo bene!! Ci vediamo domani pomeriggiooooooo!! [:D][;)]
angelox
angelox
-
Inserito il 12/04/2013 alle: 23:56:29
È partito? Quì già dormono tutti... tranqui lo aspetto io [:D][:)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 13/04/2013 alle: 00:58:32
Che ficooooooo, il posto è molto carino e si sente il rumore del mare mare are re e ... Un ringraziamento speciale ad Angelo che non perde mai un'occasione per dimostrare tutto il suo altruismo! Grazie Angelino per avermi aspettato e per esserti fatto un pezzo di strada a piedi di notte per venirmi incontro! GRAZIEEEEEE! Colgo l'occasione per augurare un buon week end a tutti/e voi! Speriamo che domani Anto' Antò ci fa la sorpresa e si unisce a noi! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 13/04/2013 alle: 01:12:36
oggi mentre ero al centto commerciale porta d i Roma ho pensato bene di guidare[:D] un aereo delle frecce tticolori!! fotooo Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 13/04/2013 alle: 05:43:59
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/04/2013  01:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hahahaha Unico! Ma quanti anni c' hai?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 13/04/2013 alle: 07:53:53
Buongiorno! [;)] Oggi bella giornata, niente lavoro,camper , amici , sole , bici, mare , dopo Cristina, insomma che volere di più... Un amaro Lucano! [:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 13/04/2013 alle: 09:27:48
buon week end a tutti...a chi va al mare e a chi va in campagna!![;)] non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
14
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 13/04/2013 alle: 09:39:29
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/04/2013  07:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dove sai di bello[?] noi partiamo alle 14 direzione mare probabilmente sperlonga o terracina
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 13/04/2013 alle: 11:04:55
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/04/2013  07:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hahahaha ma se eri così triste ieri sera andando via sapendo che mi lasciavi a casa!![:D][:D][:D][:D][:D] te possino amò![:D][:D][:D] p.s. tutta vita eh??[:D][:D][:D][;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 13/04/2013 alle: 11:09:14
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/04/2013  09:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella miaaaaaa!! buon tuttooooo!! [:D][:D][:D][:D][:D] quando ti penso mi ritorna in mente un particolare. Quando stavamo partendo dal camping che ci ha ospitato per Pasqua e tu candidamente, dopo tutto quello che ci siamo mangiati, sgranocchiavi una barretta dietetica!!hahahahahah! me fai morì![:D][:D][:D][:D][:D]
18
dip64
dip64
20/02/2008 238
Inserito il 13/04/2013 alle: 17:50:16
Buonasera a tutti i NO-STRESS, un forte e caloroso abbraccio, oramai FULL IMMERSION nelle cerimonie, questo mi porta a stare lontano dalla tastiera, ma vi assicuro vicinissimi con il cuore.[:)][:)][:)] Oggi pomeriggio mi sono concesso una passeggiata sulla battigia, con Giovanna, domani mattina lavoro e se tutto procede bene a pranzo in "Trattoria da Rita" Arco Felice, ad assaggiare, gamberi alla catalana e polpo e patate, per il primo mi faccio consigliare da Alberto il gestore e mio cliente-amico,[:D][:D][:D] CHI VIENE!?!?!?!?
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 14/04/2013 alle: 11:02:47
Buongiorno ragazzi/e! Volevo ringraziare tutti gli stressati che oggi si stanno rilassando al mare ed abbracciarli tutti forte visto che questa mattina sono partita presto e non ho potuto salutarli...anche se ero tentata!!hahahahah[:D][:D][:D][;)] Veramente grazie per tutti i bei momenti che ci fate trascorrere in completo relax e divertimento. p.s. Dimenticavo: la mia brace era più bella!![:D][:D][:D][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A tutti gli altri invece voglio augurare una buona domenica e non vedo l'ora di rivedervi presto per condividere anche con voi un bell 'abbraccio e qualche bella risata![:D][;)] ciaoooooooooooooooo
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/04/2013 alle: 00:28:57
Rientrato da poco a casa! Bellissimo week end con grandi persone! E finalmente sole a go goooooo! [:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 15/04/2013 alle: 08:51:04
Buongiorno a tutti[8D] buongiorno a tutti[8D] buongiorno a tutti[8D] Buongiorno a tutti[8D] buongiorno a tuttiiiiiiiii[;)][:D][8D]
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 15/04/2013 alle: 08:54:16
a ribuongiorno a tutti![:D][:D][:D] non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
angelox
angelox
-
Inserito il 15/04/2013 alle: 09:04:01
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/04/2013  00:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo bellissimo week end in riva al mare finalmente con il sole[:)] ...era ora... poteva sicuramente finire.meglio se Francy non si fosse fartturato il polso[:(] che dobbiamo fa...so ragazzi! Cmq grazie a tutti...grazie a tutti![;)]

Modificato da angelox il 15/04/2013 alle 09:05:19
angelox
angelox
-
Inserito il 15/04/2013 alle: 09:06:27
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti![;)]
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 15/04/2013 alle: 09:14:18
accidenti povero Francy!![:(]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/04/2013  09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 15/04/2013 alle: 09:27:55
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/04/2013  09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]...mi spiace...
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 15/04/2013 alle: 09:59:59
Buongiornooooooooooooooooooooooooooo!! Mamma mia che w/e... Giulietta era letteralmente "cotta" ieri sera, stanca ma felice di stare due giorni in un posto così bello e con quel tempo!! Per non parlare del monopattino e di tutte le splendide persone con le quali è stata e spera di stare il più possibile d'ora in poi con questo tempo... DAJEEEEEEEEEEE! Per il prossimo w/e che dite? Noi vorremmo andare verso il Sud stavolta... tipo Pontina (visto che Freespirit è impegnato [:D][:D][:D]) oppure Sperlonga-Terracina... sempre in libera (verò Daniè? [;)][;)][;)]) A proposito Daniè le foto sono pronte e come dice Menè "rasterizzate" [:D][:D] stasera appena torno le posto. Un ringraziamento particolare a Menè grazie al quale d'ora in poi vedremo la TV nel camper, sarai ripagato in torte della nonna made by Flo, ok? [:p][:p][:p] Angeloooooo: dì a Fra che i No Stress si spezzano, ma non si piegano [8D][8D][8D] Drum bun (buon viaggio)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Pneumatici Iveco Turbo Daily 35.12
Salve, Ho da poco cambiato i pneumatici (Barum 4 stagioni) al mio vecchietto Iveco turbo D...
Mondello75
Ieri alle: 21:05
Accessori
Diodo+resistenza attenzione alla temperatura
Salve Passato alla litio da poco tempo e avendo dismesso il CSB2 che ho sempre usato con l...
time69
Ieri alle: 19:37
Cellula abitativa
D+ su fiat ducato x250 HELP
mi sono letto molte discussioni gia scritte e sono arrivato alla conclusione che sul x250...
samuraj
Ieri alle: 18:46
Meccanica
Consiglio gomme
Ciao a tutti ho un problema sulla gomme, ho un rexosline 721 bello pesante (sui 40qt) per ...
Gasdonkey
Ieri alle: 18:36
Cellula abitativa
Help me : Ferma avvolgi oscurante (foto)
Cari amici, probabilmente è andato perso questo piccolo pezzetto di plastica in foto che s...
morodive
Ieri alle: 18:08
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Ieri alle: 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
16/05/26 - 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
16/05/26 - 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
16/05/26 - 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
16/05/26 - 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
16/05/26 - 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
16/05/26 - 08:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link