CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
663 20 16439
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/04/2013 alle: 14:01:02
Buon pranzo ragazzi , io sono a pranzo da un cliente , guardate che visuale, grrr che rosicata c'e' gente in costume a prendere il sole ed io invece a lavorare! Uffaaaaaaaa[;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 18/04/2013 alle: 14:13:08
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/04/2013  12:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahhhhhhhhhhh allora bastava un francobollo! [:D][:D][:D] Drum bun (buon viaggio)
13
senzaconfini
senzaconfini
19/11/2012 76
Inserito il 18/04/2013 alle: 14:27:49
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 16/04/2013  22:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno a tutti i no-stress. Cristina, in questi giorni non sono riuscita a collegarmi al sito e quindi non ho potuto risponderti. Mi fa piacere che veniate anche voi (sicuramente si unirà qualcunaltro) a Castiglion del Lago, speriamo che sia bel tempo e poi....via con il vento!! Pensi sia il caso di prenotare il Campeggio o troviamo una soluzione alternativa? Per ora vi saluto tutti e ci sentiamo presto. Ciao, ciao, ciao Laura
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 18/04/2013 alle: 14:31:24
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 17/04/2013  23:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allerta.. .. ..allerta ! ! ! ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il prox wk o saremo lì o saremo lá cmq si esce. Dobbiamo bagnare il nuovo camper, anche se usato x noi è sempre nuovo ! ! ! ! !
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/04/2013 alle: 14:32:49
A chi assomiglia? [:D][:D] @ ciao Laura, lo sai che Ivano conosce in real un altro fratello camperista di nick enniogreen! Me l ha detto al telefono l altro ieri e lo saluta tantissimo! Per castiglion del lago per gli aquiloni il campeggio di Pasqua è troppo lontano , non ci sono mai stato a questa manifestazione , sapete darmi qualche info maggiore? Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
13
senzaconfini
senzaconfini
19/11/2012 76
Inserito il 18/04/2013 alle: 14:46:32
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/04/2013  14:32:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Ciao Daniele, si Ivano mi ha detto di conoscere Ennio ma prima non sapere che lui avesse il camper. Per il 4/5 maggio dai un'occhiata al sito

www.coloriamoicieli.com

, la manifestazione si svolge nell'area ex aeroporto ma non so quanto è lontana dal centro del paese. Se non fosse molto lontana si potrebbe andare nel campeggio dove siete stati voi. Tu hai un'idea di dove sia questa ex area aeroporto?
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/04/2013 alle: 15:30:34
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 18/04/2013  14:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sisi conosco l area ex aereoporto e da li parte anche una pista ciclabile molto bella . Il centro del paese è lontano cica 2 km Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/04/2013 alle: 20:39:01
Mamma mia che giornata oggi! 12 ore di lavoro consecutive meno male che almeno c'era il sole! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 18/04/2013 alle: 21:06:51
Buonasera a tutti[:)] @Laura, volevo dirti che avevo letto da qualche parte ma nn ricordo dove, che il camping più vicino alla manifestazione e' il Listro (certamente il più vicino al paese)[;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/04/2013 alle: 21:13:41
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/04/2013  21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto il camping listro è il piu' vicino alla manifestazione e al paese , l ho contattato oggi , oltre al campeggio , per l evento mette a disposizione un prato adiacente al areoporto che con 6 euro a notte fa' sostare anche di notte ma non ha nè luce ne servizi , altrimenti al campeggio si paga €4,50 a perona piu €4,5 per il camper. Se il tempo regge noi vorremmo , posti permettendo e ovviamente se non pioverá, sostare nell area dove sostiamo semper e poi con le bici andare all evento , tanto e' tutta pista ciclabile ! Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 18/04/2013 alle 21:18:08
angelox
angelox
-
Inserito il 18/04/2013 alle: 21:38:48
C 'è Coloradooooooo [:D][:D][:D]...
angelox
angelox
-
Inserito il 18/04/2013 alle: 21:41:48
Buonaseraaaa ragazzi!!
13
senzaconfini
senzaconfini
19/11/2012 76
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:05:53
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/04/2013  21:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>daniele x noi va benissimo dove dici tu dato che conosci il posto.avviciniamoci al momento di partire e vediamo che tempo fa, tu hai il meteo privato, giusto?[:D][:D] CIAO SONIA, venite anche voi?
13
senzaconfini
senzaconfini
19/11/2012 76
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:07:56
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/04/2013  21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ANGELO, UN SALUTO ANCHE A LUCIANA!!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:15:26
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/04/2013  21:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sondaggio[:D] Chi vede the voice! ? Chi Colorado? Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
angelox
angelox
-
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:23:09
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 18/04/2013  22:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laura ! un caro saluto a Te Ivano e.le ragazze!! [;)] e a prestissimo. ... piacerebbe molto anche a noi venire sul trasimeno per l' evento! !!
13
senzaconfini
senzaconfini
19/11/2012 76
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:27:07
quote:Risposta al messaggio di angelox uova finestra)>
>dai cercate di venire cosi facciamo un bel gruppo!!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:27:27
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 18/04/2013  22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok ottimo, però bisogna arrivare di venerdì sera , altrimenti si rischia di non trovare posto , per chi verrà di sabato è consigliabile prenotare o campeggio o prato a 6 euro altrimenti potrebbro e sottolineo potrebbero[;)] esserci problemi di posti per i camper , per il resto poi non ci dovrebbero esserci complicazioni visto che l ex areoporto può ospitare tantissime persone ! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
angelox
angelox
-
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:27:50
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/04/2013  22:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dany the voice lo abbiamo seguito fino a giovedì scorso... ma Colorado è Colorado... si ride. Noi guardiamo Colorado... poi su rai 2 al termine di the voice c ' è made in sud... e stasera in particolare c'è Carmine Faraco (pcchè) a me fa morire dalle risate [:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/04/2013 alle: 22:33:38
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 18/04/2013  22:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me molti di Colorado non mi fanno ridere purtroppo! Troppo scontati! [xx(][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link