HAHAHHAHAHHAH MESA' CHE LO STO USANDO TROPPO ME TOCCHERA' CAMBIA' LE GOMME COME LA FERRARI PER USURA [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 02/05/2013 22:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahaahahhahaha Però se l e' cercata !agahahaahahaha
HAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHA
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 02/05/2013 22:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uauauauauauaahahahahahahaahahhaahhahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 02/05/2013 22:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahhaha[:D][:D][:D][:D] Ric come state? cercate di uscire prestooooo cosi' ci si rivede!![;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/05/2013 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PURTROPPO MOLTO MALE DI SALUTE DAN E NON SI RIESCE AD USCIRE NEANCHE PER PRENDERE IL LATTE,SONO RIMASTO SOLO IO HA FARE UN PO' TUTTO ,CHE VOI FA' QUANNO LA SFIGA TE PERSEGUITA NON C'E' CORNO CHE TENGA[xx(]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 02/05/2013 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace cavolo!!dai come dice brando lee nel film il corvo ... non piovera' per sempre[;)] tanti auguroni di pronta guarigione e di tanta fortuna da tutti noi!![;)][:X] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 02/05/2013 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, rimettetevi!vi aspettiamo presto!
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 02/05/2013 21:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehehe hai visto? Siccome tutto ha un senso come ho spiegato a Kry (v. adesivo sulla portiera [;)]) e la gallina è un grande regalo di Kry & Dany... solo ora mi rendo conto che... ... ... LA GALLINA RUZZLE-A! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
Drum bun (buon viaggio)
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 03/05/2013 07:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooo mi svegli cosi' presto pure. Di venerdì! [:D] Buongiornoooo! A tutti /e ! Dai ultimo sforzo lavorativo e poi ci si riposa tuttiiiii[;)] Ieri ho visto questo documentario sui fossili , altro che piero e alberto angela! Ahhahah
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D