CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
729 20 16439
angelox
angelox
-
Inserito il 05/07/2013 alle: 14:22:45
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/07/2013  14:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E forse te sarai un po rinco? Poesse... Buongiorno a todos... Fabrì vengo anche io a londra prepara il biglietto[:D] dajeeee

Modificato da angelox il 05/07/2013 alle 16:56:08
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/07/2013 alle: 15:38:35
La prossima settimana da lidl http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_29050.htm
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/07/2013 alle: 16:56:28
Prendi pure un paio di queste! [:)]

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...

Per il 21 o il 27 organizzo qualcosa dalle parti la dove volano supposte e forse qualcuno con una Diamondback.....[:)] Ciao Taccio
angelox
angelox
-
Inserito il 05/07/2013 alle: 16:57:32
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/07/2013  15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me Te prendi le provvigioni [:D][:D][:D][;)]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/07/2013 alle: 19:24:48
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 05/07/2013  16:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hahahaahhaha Mi hai scoperta![:D] Te comunque seiun SOLA![:D][:D][:D][;)] P.s. Sono cri[;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D

Modificato da Danykrylory il 05/07/2013 alle 19:26:03
angelox
angelox
-
Inserito il 05/07/2013 alle: 19:39:23
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/07/2013  19:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'avevo intuito!! So furbo sa? Hahahahhahahahaha[:D] Un abbraccione! !! [;)]
angelox
angelox
-
Inserito il 05/07/2013 alle: 19:42:04
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/07/2013  19:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'avevo intuito!! So furbo sa? Hahahahhahahahaha[:D] Un abbraccione! !! [;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 05/07/2013 alle: 19:48:36
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 05/07/2013  19:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahah Fubbissimo!![:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/07/2013 alle: 07:39:53
Buongiorno a tutti/e e buon fine settimanaaaaa! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/07/2013 alle: 07:45:53
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/07/2013  16:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Taccio , tienici aggiornati [;)] potrebbe essere una buona occasione per farci una sgambata insieme[;)] Grazie inoltre per l'utile segnalazione del gonfia/ripara pneumatici [;)] Buon fine settimanaaa[;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 06/07/2013 alle: 09:12:50
Ops! Pensavo che oggi fosse 5 luglio invece... [B)][:0] Tanti auguri al mio amore Tittina! [:X][:X][:X][:X][:X] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
angelox
angelox
-
Inserito il 06/07/2013 alle: 14:09:23
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO KRYYYYYYY....[;)] ANGELO, LUCIANA, LUCA, FRANCY!![:)] Abbiamo provato a telefonare ma sei irraggiungibile!! un bacione da tutti noi!!
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 06/07/2013 alle: 14:35:55
Tanti auguri anche da parte nosta,kry kry...un abbraccio e tanti baci-franco e mariana Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!

Modificato da frankis il 06/07/2013 alle 14:36:49
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 06/07/2013 alle: 15:54:23
TANTI AUGURI KRY! Da parte nostra! Ma quanto corre sto camper? da stamattina che provo a chiamarti e mi dice che sei inraggiungibile[:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/07/2013 alle: 19:38:49
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/07/2013  07:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si![:)] La bomboletta me l'ha consigliata una amico in quanto è comoda se fori con una spina e non hai le camere d'aria o i tebeless latticizzati. In ogni caso a quel prezzo vanno bene anche solo per evitare di rigonfiare con la pompa a mano. Per la sgambata veramente voglio andare a fare il giro dell'Argentario. Qui veramente si apre uno scenario molto vasto e occorre organizzare per bene. Innanzi tutto diciamo subito che il giro è alquanto impegnativo anche se tendenzialmente vorrei, visto il caldo, non renderlo estenuante. Vorrei fare tendenzialmente il giro su percorso misto: considerando la partenza ad un'ora fresca da Porto Ercole arriverei a Porto S.Stefano per sterrato passando per la parte piu alta del monte, rifornirsi di acqua e fare sosta per ritornare su asfalto e godere dello scenario che la Natura offre. Logisticamente volevo approfittare sia della vostra presenza per quanto riguarda la location e quella di un amico che sta li e ha la macchina per il trasporto bici, il problema è che non credo gliene entrino piu di due. Inoltre... Siccome, a parte Dan di cui è impossibile non tessere giuste lodi, ho visto che tra voi c'è anche un bel personaggio che io che potrei definirmi con "occhio fino" so che è uno che quando sale in bici "non è che poi lo devi aspettare", e allora diciamo che il discorso che ho in mente, ma che adesso ho esposto, potrebbe diventare quasi interessante. E' vero che il percorso, che sarebbe sui 40 km con un dislivello intorno ai 1300 metri, per me e chi viene con me è da considerare da "allenamento". E' altrettanto vero che quel signore con il completino da bitume, gergo tecnico, è sicuramente del mio stesso parere. Diciamo che Dan invece potrebbe aver bisogno di una preparazione dedicata a base di carboidrati sin dalla sera prima, una bottarella di creatina la mattina e qualche pompata di maltodestrine con taurina o caffeina durante per tenerlo pimpante fino all'arrivo quando provvederemo poi a riattivarlo con una buona dose di carbo e proteine, al limite anche un po di BCAA! [^] Insomma lo riportiamo forse un pochino provato, ma certamente vivo![;)][:D][:D] Il problema sarebbe il transfert, cioè portare uomini e mezzi in quel di Porto Ercole, diciamo che li di posto per fermarsi ce ne è anche per un TIR, o al limite se qualcuno è gia fermo nel luogo dove volano le supposte da un pezzo facile che ha una macchina che ipotizzo si possa utilizzare per trasportare due bici. Da ricordare anche che la Feniglia ha un suo percorso in bici dentro la Riserva che di giorno è bellissimo nonchè rinomato, ma essendo tutta ovviamente pianura non sarà per questa volta preso in considerazione. Da ricordare inoltre, a chi magari pensa di fermarsi li con il camper, che le zanzare se ne fregano altamente di tutti gli spray disponibili sul mercato per cui quando cala il sole, almeno io, suggerisco una fuga tipo quella da Alcatraz. Piu altre cosette organizzative personali che mi auguro non mi distruggano un we di per se gia incasinato. In ogni caso seguo anche i vostri eventi in quanto ho visto che, non per nulla, avete preso d'assalto quelle che, sicuramente non a ragione, definisco un po come le "mie zone", tre miei camper hanno stazionato in sequenza in quei luoghi! [:)] I'll see you soon! [:)] Ciao Taccio
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/07/2013 alle: 08:43:42
Buongiorno a tutti sono Cri![:D] Volevo ringraziare rutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri tramite facebook o sms ed anche tutti quelli che hanno provato a farli tramite cel: Grazieeeeeee!! Purtroppo qui nn c e molta ricezione ma non vedo l ora di rivedervi tutti di persona. Un grazie speciale alla Mene'Family che ha condiviso con noi questo bellissimo we in in posto davvero molto carino! Arrivedrvi prestio, Cri[;)][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 07/07/2013 alle: 23:40:07
Rientrati ora da un bellissimo week end di mare Fortunatamente il tempo ci ha più che graziato regalandoci due giorni e mezzo [:D] di soleeeeee! Solo oggi pomeriggio verso le 17 si è annuvolato e ha piovuto . Ringraziamo Arnaldo, Emilia,Raffaele e Damiano per la loro bellissima e divertentissima compagnia! Tra poco qualche immancabbbile foto[:D][;)][:p] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 08/07/2013 alle: 09:37:45
Buongiorno a tutti! E soprattutto buon autunno!! Drum bun (buon viaggio)
angelox
angelox
-
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:24:32
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/07/2013  23:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce la puoi fare a caricare qualche fotina?[:D][:D][:D]
angelox
angelox
-
Inserito il 08/07/2013 alle: 11:48:22
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/07/2013  23:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce la puoi fare a caricare qualche fotina?[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link