quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/07/2013 14:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E forse te sarai un po rinco? Poesse... Buongiorno a todos... Fabrì vengo anche io a londra prepara il biglietto[:D] dajeeee
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...
Per il 21 o il 27 organizzo qualcosa dalle parti la dove volano supposte e forse qualcuno con una Diamondback.....[:)] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/07/2013 15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me Te prendi le provvigioni [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 05/07/2013 16:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahaahhaha Mi hai scoperta![:D] Te comunque seiun SOLA![:D][:D][:D][;)] P.s. Sono cri[;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/07/2013 19:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo intuito!! So furbo sa? Hahahahhahahahaha[:D] Un abbraccione! !! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 05/07/2013 19:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo intuito!! So furbo sa? Hahahahhahahahaha[:D] Un abbraccione! !! [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 05/07/2013 19:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah Fubbissimo!![:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/07/2013 16:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio , tienici aggiornati [;)] potrebbe essere una buona occasione per farci una sgambata insieme[;)] Grazie inoltre per l'utile segnalazione del gonfia/ripara pneumatici [;)] Buon fine settimanaaa[;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/07/2013 07:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si![:)] La bomboletta me l'ha consigliata una amico in quanto è comoda se fori con una spina e non hai le camere d'aria o i tebeless latticizzati. In ogni caso a quel prezzo vanno bene anche solo per evitare di rigonfiare con la pompa a mano. Per la sgambata veramente voglio andare a fare il giro dell'Argentario. Qui veramente si apre uno scenario molto vasto e occorre organizzare per bene. Innanzi tutto diciamo subito che il giro è alquanto impegnativo anche se tendenzialmente vorrei, visto il caldo, non renderlo estenuante. Vorrei fare tendenzialmente il giro su percorso misto: considerando la partenza ad un'ora fresca da Porto Ercole arriverei a Porto S.Stefano per sterrato passando per la parte piu alta del monte, rifornirsi di acqua e fare sosta per ritornare su asfalto e godere dello scenario che la Natura offre. Logisticamente volevo approfittare sia della vostra presenza per quanto riguarda la location e quella di un amico che sta li e ha la macchina per il trasporto bici, il problema è che non credo gliene entrino piu di due. Inoltre... Siccome, a parte Dan di cui è impossibile non tessere giuste lodi, ho visto che tra voi c'è anche un bel personaggio che io che potrei definirmi con "occhio fino" so che è uno che quando sale in bici "non è che poi lo devi aspettare", e allora diciamo che il discorso che ho in mente, ma che adesso ho esposto, potrebbe diventare quasi interessante. E' vero che il percorso, che sarebbe sui 40 km con un dislivello intorno ai 1300 metri, per me e chi viene con me è da considerare da "allenamento". E' altrettanto vero che quel signore con il completino da bitume, gergo tecnico, è sicuramente del mio stesso parere. Diciamo che Dan invece potrebbe aver bisogno di una preparazione dedicata a base di carboidrati sin dalla sera prima, una bottarella di creatina la mattina e qualche pompata di maltodestrine con taurina o caffeina durante per tenerlo pimpante fino all'arrivo quando provvederemo poi a riattivarlo con una buona dose di carbo e proteine, al limite anche un po di BCAA! [^] Insomma lo riportiamo forse un pochino provato, ma certamente vivo![;)][:D][:D] Il problema sarebbe il transfert, cioè portare uomini e mezzi in quel di Porto Ercole, diciamo che li di posto per fermarsi ce ne è anche per un TIR, o al limite se qualcuno è gia fermo nel luogo dove volano le supposte da un pezzo facile che ha una macchina che ipotizzo si possa utilizzare per trasportare due bici. Da ricordare anche che la Feniglia ha un suo percorso in bici dentro la Riserva che di giorno è bellissimo nonchè rinomato, ma essendo tutta ovviamente pianura non sarà per questa volta preso in considerazione. Da ricordare inoltre, a chi magari pensa di fermarsi li con il camper, che le zanzare se ne fregano altamente di tutti gli spray disponibili sul mercato per cui quando cala il sole, almeno io, suggerisco una fuga tipo quella da Alcatraz. Piu altre cosette organizzative personali che mi auguro non mi distruggano un we di per se gia incasinato. In ogni caso seguo anche i vostri eventi in quanto ho visto che, non per nulla, avete preso d'assalto quelle che, sicuramente non a ragione, definisco un po come le "mie zone", tre miei camper hanno stazionato in sequenza in quei luoghi! [:)] I'll see you soon! [:)] Ciao Taccio
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/07/2013 23:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce la puoi fare a caricare qualche fotina?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/07/2013 23:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce la puoi fare a caricare qualche fotina?[:D][:D][:D]