quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 27/05/2012 18:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato flux( ma qual'e' il tuo nome di battesimo?) noi siamo stati magnificamente da venerdi' vicino Civitavecchia...un vero sogno, pochi camper ma buoni[:D], a saperlo potevi ragiungerci cosi' facevamo le presentazioni ufficiali[:)][:D][8D]....vabbe' tanto manca poco e venrdi' si riparte[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 27/05/2012 19:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi mando una mail privata cosi' vi invio i nostri numeri di cellulare per comunicare piu' facilmente. Utilizzero' la mail di posta alla quale e' collegato il profilo di Col.[:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/05/2012 16:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho provveduto ad inviare anche a voi i nostri numeri di cellulare sul vostro indirizzo di posta elettronica collegato a Col Ciao[:D] [;)][;)][;)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/05/2012 20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo cosi, noi vi mettiamo in lista, poi se avete problemi e volete disdire NO PROBLEM [:D] NO STRESS[:D] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 27/05/2012 20:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Manu e Willy abbiamo sperato ci raggiungeste![:D][8D][:D][;)] Per quanto riguarda invece i nuovi arrivati possiamo essere felici per lanotevole quantita' di bimbi ...non dovrebbe essere difficile giocare e farsi compagnia[;)][:)][;)] e magari organizzare qualche bella uscita per rincontrarsi[;)]...e' la nostra speranza: cioe' che non venga mai meno la voglia di uscire in compagnia[:D][;)] di uscire insieme[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/05/2012 20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli , si fa sempre in tempo, se potete venite...!, Come diceva Dan che ha chiamato il campeggio, i posti per il camper sono tantissimi e in questa stagione non ci sono problemi.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 27/05/2012 21:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo , siamo tornati da circa un oretta, io so cotta ... Ammazza che sole... il mare bellissimo, bellissimo, compagnia buona ,anche dei pescatori di polpi , ma io ho bisogno di un
perchè mi bolle il cervello... e Fabrizio tende al roscio ... un pò come altri due no stress... infatti sin è dato ai lavori elettrici nel camper !!
Te come è andata con Peo ? vi siete incontrati ??id="size4">id="blue">
ass="img-responsive" src="https://img84.imageshack.us/img84/3944/61637089.jpg"> [/URL]
A Dispetto dei maligni....
.....il sol risplende.. quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/05/2012 20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene siete più vicini a noi e in parte a Dan
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/05/2012 21:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono passato a trovarlo ieri pomeriggio ma a un certo punto ho dovuti"navigare" a visto data la quantità di pioggia. A Dispetto dei maligni.... .....il sol risplende..