quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/05/2012 18:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o mamma....quanto ha cucciola?[xx(] che gli dai?[B)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/05/2012 16:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahaahah Monica, non dargli retta, lui ha la fobia dei topi e pure dei criceti[:D] e di un sacco di altre cose....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/05/2012 16:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Manu tranquilla nn c è nulla da offendersi....nn ci ho neanche pensato!! Non lo dite alla piccola peste Giulia , ma io avrei fatto volentieri a meno di codeste bestiole , ma avendo accontentato in passato anche la sorella non ne potevo fare a meno! lei mie due ragazze stressano anche me: la piccola non tace mai, la grande ha le paturnie caratteritiche dell adolescenza!!Non sai che tiaspetta!!
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 28/05/2012 18:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io non posso parlare: ho avuto criceti,conigli, tartarughe, pesci, canarini...Poi ho detto stoppppppppppppp!![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Però non ho avuto la tua fortuna monica: Pure il parto in casa!![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/05/2012 16:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Manu tranquilla nn c è nulla da offendersi....nn ci ho neanche pensato!! Non lo dite alla piccola peste Giulia , ma io avrei fatto volentieri a meno di codeste bestiole , ma avendo accontentato in passato anche la sorella non ne potevo fare a meno! lei mie due ragazze stressano anche me: la piccola non tace mai, la grande ha le paturnie caratteritiche dell adolescenza!!Non sai che tiaspetta!!
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/05/2012 18:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carineeeee!![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/05/2012 16:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora la prox volta li porto con me Ahahaha
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 28/05/2012 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahaah promettimi che li porterai a fare un giro sul nostro camper!!hahahahaah [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/05/2012 18:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sà che abbiamo trovato un'amichetta a Giulia![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/05/2012 18:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/05/2012 18:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro Kri !! così lo sceicco impazzisce !!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/05/2012 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si Manu , Giulia ama solo il rosa , il fuxia, scarpe con i tacchi ( le lelly kelly con i tacchi che mi rifiuto di comprare) , e in più da quest'anno fa anche danza classica .. una femminuccia a tutti gli effetti!! La sorella nonostante è una bella ragazza è sempre stata un maschiaccio... a dimostrazione ieri giocava con Dani e Lorenzo a calcetto!!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/05/2012 19:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi sono ? ma quanto siamo io mica l ' ho capito ?? id="size4">id="red">