[/URL] quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/05/2012 08:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 29/05/2012 08:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah ma io scherzavo ahahaha[:D][:D] non hai posta , era tanto per caxxxeggiare dimprima mattinan[:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 29/05/2012 08:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...UN ALTRO APPUNTAMENTO CON IL PRETE??[:0][:0][:0][:0][:0] ahhahahahah[:D][:D][:D][:D][:D] a dopo[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 29/05/2012 08:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti tu già mi stai strressssando di prima mattina[:D] Io e manu avevamo posta reciproca...[:D][:D][:D] Adesso tu hai posta da me[;)] Che adrenalinico che sei già a quest'ora!![xx(][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/05/2012 08:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 29/05/2012 12:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok oggi pomeriggio passo a casa vostra e ti esorcizzo il criceto[:D][:D] ma pio fabrizio da ostiense invece ancora non ha preso l'abilitazione da esorcista?[:D][:D] come santo subbbbito senza possibilita' di esorcismo??[:D][:D][:D] Danykrylory
[/URL] quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 29/05/2012 02:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato vanna, sta volta mi hai beccato col cuscino in faccia ahahhahaha[:D][:D] salutoni ad anastasio [;)] Danykrylory
[/URL]
[/URL]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 29/05/2012 18:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvvaiiiiiiiiiii!! Grande Valeria giusto?[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> La bimba di Sonia come stà??[:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 29/05/2012 12:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 29/05/2012 18:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che core de mamma stia bene , tienila riguardata per benino, oggi cè pure questo vento... uffi.. ma l'estate vera e propria quando ha da arrivà!!?id="size4">id="red">