quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/05/2012 23:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Giorno a tutti, condivido anche io che ognuno porta per se e poi si condivide , come abbiamo sempre fatto... e alla fine ci siamo fatti sempre una bella mangiata di Ciccia!! Per Ross se gle la fo facciamo qualche dolcino!!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 30/05/2012 00:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALEX HA RICEVUTO IL MIRACOLO DA PIO FABRIZIETTO , DIFATTI AVEVA LE GAMBE id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 30/05/2012 00:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVAid="size6">id="blue">
4">Dimenticavo [:D][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="orange">
[/URL]
uote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 30/05/2012 08:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
WWwooowwww, che belle le recite dei nostri piccolini...io mi commuovevo sempre![:D][:D][:D][:D]
La prima recita ce ha fatto Lorenzino aveva 3 anni ed era vestito da tronco[:D][:D][:D]
Che pianto che mih feci![:D][:D][:D][:D]
hihiihhiih
Grazie dei complimenti Manu, ti regalo il mio miglior sorriso:id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 30/05/2012 12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci è stato detto per le 20...poi ci sentiamo per telefono e se dovessi arrivare più tardi ci mettiamo a piantonare il cancello per non farlo chiudere![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
[/URL]