quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 26/03/2011 14:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Bianca, se vuoi puoi farmi visita questo fine settimana;così conosci Pippo e per l'occasione rivedi Giuseppe 45 che viene a Cassino magari organizziamo anche la serata danzante...[;)]che dici sarebbe una bella idea.[:D]Fammi sapere baci Lena.[:D][;)][^][:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 26/03/2011 14:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:p]grazie bianca mi dispiace che ancora una volta non riusciamo a incontrarci spero al piu presto alice sta bene pesa kg 2.600 buona domenica saluta leo pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/03/2011 16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'IDEA MI PIACEVA E ANCHE A LEO, MA ABBIAMO GUARDATO IL CALENDARIO, IL GIORNO...RULLO DI TAMBURO...3 APRILE,...ABBIAMO INVITATO ,GRNERO E NUORA A PRANZO.[8)][8)][8)][8)][8)]ORMAI NON POSSIAMO CERTO DISDIRE.MI DISPIACE TANTO, SARà PER UN'ALTRA VOLTA.GRAZIE ,SING SING,BIANCA[V][V][V][V][V]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/03/2011 16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Lena questa si che e una buona notizia, andiamo a mangiare una pizza a sun di musica. Dai Bianca datti una mossa e scendete anche voi, io vado via giovedi 31 e torno l'altro giovedi, quindi fai opera di convinzione a Leo. Noi stiamo andando a fare 4 salti se venite ci divertiremo un sacco. Ciao Lena salutami il grande Luigi e anche tu Bianca salutami il fredd Maresciallo Leo. Un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 26/03/2011 19:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Bianca, rimanda la visita della nuora alla settimana successiva e scendi cosi facciamo una bella rimpatriata. Ciao di nuovo Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 26/03/2011 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]vabbè[;)]...vuol dire che bianca la conoscerai più in là.[^]..ti sei salvato per il momento[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 26/03/2011 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuseppe, non possiamo rimandare questo pranzo,perchè in verità si festeggia il mio compleanno.Posso mai andarmene[?][?][?][? Sarà per un altra volta....peccato!!Bianca id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/03/2011 21:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigi,se proprio vuoi farti una girata con il camper, perchè non vieni a trovare la tua cara sorella,sola e lontana?[:(][:(],fatti una bella passeggiata, porta Anna e Pippo e io chiamo Giuseppe e Rina.E poi vi porto io a ballare.Kiss kiss Bianca[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">id="Courier New">
Buonanotte a tutti, sogni d'oro, Biancaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 27/03/2011 01:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]Pensa che sarebbe successo se...[:0]..fossimo arrivati anche noi a sorpresa[;)][:D]meno male che in camper...ho sempre un paio di sedie in più[;)]sennò rischiavo di rimanere pure in piedi[:(]oltre che a digiuno[V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Il capo è come Rafè [^]una ne fà[:)] ..e altre cento ne pensa[;)][:D][:D][:D]