t size="4">Buona domenica a tutti,avete regolato gli orologi?[;)]Peccato che siamo a pochi km.se sapevamo di alcuni cipollari in visita a Ciampino facevamo un pensiero anche noi.[:(]Sarà per la prossima volta magari per il 1°maggio...[;)]Gino organizza che siamo i primi in lista.[;)]Buona domenica a tutti e mi raccomando alle abbuffate...[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">Baci.Lenaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/03/2011 10:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Se l'avessi saputoooooooo[:(]e chi mi mantenevaaaaaa[;)] fermo a Cassinooo[V] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/03/2011 00:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e cosi sei assente giustificata e intanto ti faccio in anticipo gli aauguri di buon Compleanno, in quanto domenica non potro collegarmi. <poi ci farai sapere il regalo che hai ricevuto dal grande Leo. Un abbraccio ad ambedue Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/03/2011 00:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][}:)][:p][:p][:)]bianca gli auguri voglio farteli direttamente il giorno che li compi facci sapere esattamente quando[:D][:)][}:)][:p][:p][:p][:p][:p]un bacio pippo [:)][:D]e anna
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 27/03/2011 14:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Pippooo,la nascita di gas gas,risalente a moooolte lune fà[;)],è il 3 aprile[^],praticamente...la mì mamma.[;)].ha fatto il pesce di aprile al mì babbo.[:0]..facendo nascere ..lei[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/03/2011 14:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigi evidentemente gli a regalato un fiore d'aprile forse ha voluto rimediare lo sbaglio precedente quando sei nato tu beccate questa tie spero che non ti penti di avermi insegnato ha usare il pc ciao luigi un bacio a lena santa donna che ti sopporta[:p][:p][:p][:o)][:I][8D][:D][:)]pippo
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 27/03/2011 16:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ci voglio venire anch'io posso?.[;)]Pippo appena posso ci sentiamo, tieniti libero per sabato...[;)][:D][^]Saluti a Anna e a presto.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 26/03/2011 19:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Bianca,non ci stavo pensando:"ma allora ti fanno la festa?...[;)][;)][:D]Ok sarà per la prossima baci.Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
E' arrivato ... DavideMugello kG 3,790id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 27/03/2011 20:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco ...Romina gia' m'ero preoccupata che oltre alla tua magrezza notata a Imola, nascondessi anche una gravidanza!! Tanti auguri ai neo Zietti...povero Davide, non sa' cosa lo aspetta.