quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/03/2011 18:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>basta mi fai sapere la mattina va bene il pomeriggio alle 14.30 noi andiamo a scuola di ballo fino alle 0re 16,00 oppure in settimana[:D][8]fatti sentire ciao pippo e anna saluta luigi
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/03/2011 20:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri benvenuto davide[:)][:)][:)][8D][:I][:I][8)][:I][:0][:X]pippo[:p]e anna
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/03/2011 20:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni ZIO Luca [;)] Gino
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 27/03/2011 20:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]congratulazioniiiiii[^][^]ma...per favore [:(]..dimmi che non somiglia a Lucaaaa[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 27/03/2011 12:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie di cuore, non preoccuparti se non ti puoi collegare, so che i vostri pensieri mi raggiungeranno.Sai che non mi ricordo bene se ne compio 28....[:(!]no.. forse 32...[V]vabbè,più o meno deve essere quella l'età.Un bacio Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 27/03/2011 16:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Pippo, bella la risposta che hai dato a Luigi...[:p][:p][:p][:p]deve essere andata proprio cosi.!Vi abbrraccio Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/03/2011 20:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURI AGLI ZII,UN BENVENUTO A DAVIDE ANCHE DA PARTE DI LEOPOLDO E id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">[:)][:)]BIANCA
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/03/2011 18:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LA FESTA ,MI Sà CHE ME LA FACCIO DA SOLA....LI PORTO A MANGIARE A [:)][:)]TIRRENIA ALLO STABILIMENTO BALNEARE.[:0][:0][:0][:0]OFFRO IOOOOOOOO![xx(][xx(][xx(]BIANCA PS.MENO MALE CHE SU 6 PERSONE ,3 SONO A DIETA[}:)][}:)][}:)][}:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/03/2011 22:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:p]buonasera [:p]angela[:p][:)]non[:)] voglio[:)]insegnarti[:)]niente[:p][:)]ma[:p]anche[:p]con[:p]le[:p]fettuccine[:p]e[:p]pomodorini[:p]pachino[:p]sono[:p]una[:p]specialita[:p]che non[:p]ti[:p]dico[:p]io[:p]non[:p]so[:p]cucinare[:p]ma[:)][:p]aiuto[:p]molto[:p][:)]anna[:)] in cucina[ci dividiamo i compiti[:p][:)]lei cucina io[:p]mangio[:p]grande[:p]aiuto[:p]ciao[:p]pippo
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/03/2011 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao [:p][:)]bianca[:)][:p]purtroppo[:)][:D]quando[:)]ce[:)]vo[:)]ce[:)]vo[:)]un[:)]bacio[:)]pippo[:p][:p][:p][:p][:)][:)][8D][:I][:o)][8)][:(][:(][:(][?][?][V][^][:X]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/03/2011 22:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, sei sempre gentile ma, se vedi sul tuo telefonino, c'è una mia chiamata che ti ho fatto quando ero all'altezza di Cassino, volevo chiedeti di invitarmi a cena, ma tu hai pensato bene di far rispondere alla tua segretaria. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">