gli auguri più cari e sinceri
Graziella e Mauroid="size3">id="green">
(Raffy questo è un colpo basso a quell'ora le
persone dormono sogni d'oro e non vanno in giro ....
bacioni)
id="size2">id="blue">
Luca Romina Benedetta Giorgia
Congratulazioni vivissime a voi: fantastici zii di DAVIDE id="size4"> id="blue">
Graziella e Mauroid="size2">id="green">
font size="5">Buon compleanno Sonia vedo che già qualcuno(Raffaele)senza fare nomi si è anticipato adirittura nelle prime ore.[;)][:D]
Non voglio saper quanti:"ma te ne auguro ancora tanti come ora,con tanta allegria e salute."Baci.Lena.[:X]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 28/03/2011 01:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uaqlio non scheza[}:)]a[}:)]cassino[;)]ci sto anche io se a luigi non prendeva il tl mi potevi chiama stavamo un po tutti insieme gia ti ho detto di non passa' da cassino senza fermarti ciao un bacio a maria[:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)]pippo[8]anna[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 28/03/2011 06:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon [:D]compleanno[:)]sonia mille di questi giorni[:)][:p][:)][:p][:)][:p]anna[8]pippo
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 28/03/2011 02:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] NON HO PAROLE....GRAZIE SONIA[;)]
per fortuna che magari il we non è andato male.
Facciamo gli auguri a Sonia di
e ai Mugellesi le felicitazioni per il lieto
evento.
Ciao
Vania e familyid="Script MT Bold">id="size4">id="purple">