quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 28/03/2011 10:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Vania...a livorno ..piove da ieri..eheheh.[;)]..sono aggiornato in tempo [:0]..quasi reale[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/03/2011 11:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da ieri pomeriggio alle ore 18.00. Giusto in tempo per parcheggiare il camper e entrare in casa. Boia dè come sei forntunato[:D], monti di notte, il turno che amo[xx(][xx(][xx(] di più. Un salutone Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 28/03/2011 11:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]se ti và...potrsti venire a lavorare al posto mio[;)]io la notte [:(]..preferisco di gran lunga ..dormireeeeeee[|)][|)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/03/2011 15:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi Marisa ci sono anch'io per il caffè... Ce lo prendiamo finalmente una volta insieme! Baci Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 28/03/2011 14:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]meno male và [;)] in caso contrario.[:(].sono sicuro che stanotte non sarei riuscito a chiudere occhio[B)]..anche perche ,devo lavorareee[:(][V][V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/03/2011 16:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Caro Luigi...ma non dovevi dormire?[;)]già ti sei svegliato?[:D]Preparati che appena ritorno a casa usciamo.[:D][;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
L'incontro tra le 2 veterane del gruppoid="size6">
due chiacchiere con gli attesi cicillo e consorteid="size6">
Da persona astuta come è per far risaltare ancor più la sua bellezza come sfondo il Raffaele ha voluto una cosa all'altezza della sua bellezza...il LAIKA di Romanoid="size6">
Guardate un pò chi era la cuoca? Francesca miticaid="size6">
per il tuo compleanno ti regaliamo questa bandiera [;)]
3 MORI e 1 MORA [:D]id="size3">
Djset Family[:)]