quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/03/2011 15:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toby1 --Emma Beppi confermano la presenza per festeggiare insieme La Pasqua alle Isole Tremiti Gargano - come sempre riuscite a organizzare raduni fantastici; ok per le varie cene o pranzi insieme resto in attesa di ulteriori comunicazioni o informazioni da seguire per incontrarci Bay bay Toby1[:X][^]soleeee[8D]id="limegreen">id="size2">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/03/2011 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I]ehmm...emozioooooooneeeeeeeee..[:I][:I] grazie Capooooo.[;)][^][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Toby 1 inserito in data 30/03/2011 12:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao uaoo[:0] Emma dopo tanto ci si rivede[:D] stasera aggiorno la lista ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/03/2011 11:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uagliò.....io non ho mai detto che lo usavo per pedalare[:D][:D][:D][:D]perciò io sarei indipendente se avessi la bici[:(][:(][:(][:(]è la mamy oltre che avere il ginocchietto acciaccato è negata per la bici[xx(][xx(][xx(][xx(].Comunque ti ringrazio per l'appello lanciato,ci servono le bici per andare a pescare[:p][:p][:p][:p]id="red"> @ Cristian rollinoid="red"> ricordati di rinfrescarti la memoria perchè devi insegnarmi le montature,in più nel forum dei cipollari fammi l'elenco di quello che serve che nel caso non lo abbia lo vado ad acquistareid="size6">
font=Comic Sans MS]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/03/2011 13:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]caro Romano..è facilissimo "il montaggio"[:p]solo che...serve uno che monta[;)][:D][:D][:D][:D]