quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/03/2011 16:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma...Rafèèèèèè...lasciagli la sodisfazione di prendere qualcosaaa da solooooo[;)]al limite ..tu compra lo stesso il pesce che poi [:p]...magari alla braceeeeee[:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 30/03/2011 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera federica ho appena letto ma lo sai che sei brava con la pesca una volta anche io ero veramente forte con la canna ciao pippo
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/03/2011 12:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biaso 60;id="red"> Edy tu si che hai un cuore grande come tutta la toscana,a differenza del pugliese che non lascia nemmeno una briciola per noi pensionati[:p][:p][:p][:p]grazie,grazie,grazie. A presto,il pesce che pesco lo mangiamo noi, Rosetta,Pina tu ed io[^][^][^][^][^][^][;)][;)][;)] Un bacio Pina Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 30/03/2011 15:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei grande Cristian,alla facciaccia di quel egoista di rossolanir,[}:)][}:)][}:)][}:)]a lui il pesce non glielo diamo ok? Un salutone Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/03/2011 16:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> okid="size6">id="limegreen"> Martina , Giorgia ti aspetta....
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 30/03/2011 20:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lena mi mi fa piacere x aron e wylly non appena ci ritorno te ne porto ancora pippo
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/03/2011 11:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAFFAELE, MA COSA DICI...IL PAPY E' INFORMISSIMA[:D][:D] E PORTERA' LA MAMI SULLA CANNA DELLA SUA BICICLETTA[;)] (IO COMUNQUE IL TANDEM CE L'HO[:D][:D][:D][:D][:D]NON SI SA MAI[;)]) CIAOOOO SONIA[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/03/2011 13:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAPYYYYYYYYYY TI CI PORTO IO A PESCARE,[;)] TI CEDO IL MIO POSTO IN TANDEM E' QUELLO DIETRO, TANTO DARIO E' ABITUATO A PEDALARE PER DUE...[:0][:0] IO FACCIO SEMPRE FINTA[:D][:D][:D] CIAOOO BACI ALLA MAMY[;)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 29/03/2011 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca, non preoccuparti che le diciottenni di oggi,non valgono neanche la metà di quanto vali tu su tutti i campi, nessuno escluso. Domani si parte per il paesello e da li difficilmente riesco a collegarmi, forse quando vedro Luigi possiamo farlo. Anche io ho molta stima per Leo e spero che presto riusciamo a stare un po insieme, sia con il ballo che senza. Puoi contarci se capito da quelle parti senz'altro mi faro sentire e vedere se non altro per prendere un caffe insieme. Saluti a te e Leo e a presto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 29/03/2011 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Bianca, dimenticavo, ho salutato Rina, che ricambia i saluti con affetto. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 30/03/2011 21:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quanti anni ha tuo figlio vedo che e molto bravo [:)]ciao fede[:)][:p][:)]ci vediamo a pasqua[:p]pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 30/03/2011 22:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giuseppe gia d'accordo con luigi non preoccuparti [:)][:0]pippo