quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 31/03/2011 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO HO SCELTO, GRAZIE GRACE[:D][:D] BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Toby 1 inserito in data 31/03/2011 10:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Ciao Emma[^]ebbene sìììì,siora Emma,anche questa volta ha---[:0][:0]------ indvinatooo..[^][^]...allegriaaaaaaaa[:D][:D]Da VeneSSSia [;)],la siora Emma ha vinto una bella bottiglia di 2 lt piena di...[?]..ehmmm...sole [8D]proveniente direttamente da Napoli nord[^][^][^]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 30/03/2011 23:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma...pensavo che l'esperto di...ehmmm...Canne[;)]fosse Rik[;)][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cipollarogang inserito in data 31/03/2011 12:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si dice che la curiosità sia femmina,ma all'occorrenza è anche ..mascolo[^][^]e dunque...chi si cela dietro il nome della Nostra gang[?][?]scopriti e fatti vedere ...ehmm...solo se sei una donna [;)]sennò.[:(]..lascia perdere[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Toby 1 inserito in data 31/03/2011 10:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Emma,scusa se ti rispondo adesso ma da stamattina che corro.[;)]Grazie del complimento e spero che le calorie sono gradite.[:p][;)]Peccato che a Pasqua non possiamo vederci altrimenti una fetta di pastiera (quella napoletana)te la offrivo volentieri.[:D][;)]Un bacio e un arrivederci spero presto.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 31/03/2011 15:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]letto e rispostooooooooooo....[;)][^][^][^] avevo solo una cosa da aggiungere.[?].EVVAAAAAAAAIIIIIIIIII[^][:D][:D][:D][:D] P.S. Per QUEL quesitooo...behhh...anche io penso la stessa cosa[:(!][}:)][}:)][8][8][8][8] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 31/03/2011 19:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gulp[:0][:0]e pensare che sono stati scritti e letti ..uno per uno[:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHE TRAGUAROOOOOOOOOOOOOOO[^][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 31/03/2011 13:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ehmmm...si, credo di ricordare.[:0].vagamenteeeeee[;)]..mica per casooo sei la viperetta, quella che una volta scriveva assai-assai[^]che poi è venuta a Rimini,E POI è ..EHMM..scomparsa nei vicoletti intorno a Milano[?][?]Sì...credo di ricordare[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/03/2011 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]e come sempre ..[:(] i cipollii...se lo devono prendere nel.[:0][:0]..BAR da soli[V][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
000">Buona notte cipollari nuovi e vecchi...amici[;)][:D]
X Pippo come mai non scrivi?tutto bene?oggi visto la bella giornata siete andati per asparagi?.Saluti ad Anna.Lena.
X Bianca dove seiiiiiiii:"non farmi preoccupare!" [;)]
id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 31/03/2011 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera [:)]a tutti in particolare a MAURO E GRAZIELLA MI SONO APPENA COLLEGATO SCUSATE IL RITARDO GRAZIELLA TU CAPISCI PERCHE' SENTI IO VOGLIO ANZI TI CHIEDO X FAVORE LA TAZZINA N%2 CHE LA VEDOMOLTO +CONCENTRATA[:p][:(][:(]PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/03/2011 21:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA LENA NON SCRIVO PERCHE'NON LEGGO SIAMO RIENTRATI DA POCO ABBIAMO FATTO VISITA A MIO FIGLIO MIMMO IL PRIMOCHE STA A ROCCADEVANDRO X VEDERE MIO NIPOTE MATTIA UN BACIO [:)][:p]PIPPO E ANNA