salutoni a tutti
Graziella e Mauroid="size3">id="green">
t size="4">Buongiorno e buon 1°Aprile.[:)][:D][8D]Giornata decisamente calda:"da mare"[:D]domani si parte per il mare chissà se non facciamo anche il bagno...[;)][8D]Buon caffè a tutti a quest'ora ci vuole.Cara Fede(iugor)mi sà che la caffeina ci vuole data la giornata lunga.Baci.Lena. id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/04/2011 09:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo lavoro fino alle 17 di sabato siamo costretti al palo[V]. Edi è di festa gli faccio spolverare casa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Voi uscite vero? pensateci e fate un prosit anche per noi[:D][;)].
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/04/2011 09:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se alle 22,30 siete ancora in viaggio vi faccio compagnia su msn [:D][:D][:D]. Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/04/2011 11:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TEORICAMENTE DOVREMMO USCIRE..MA.... NON STO' TANTO BENE OGGI, MI SENTO ANCHE UN PO FEBBRICITANTE, ADESSO VEDO SE MI PASSA, SPERIAMO[:(][:(] NON SIAMO USCITI NEANCHE LO SCORSO WEEK AND[}:)] CIAOO SONIA[:X]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/04/2011 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON FARE SCHERZI DA PRETE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 01/04/2011 12:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE SCHERZI DA PRETE[:(][}:)][:(] A CHI POI?? QUI LO SCHERZONE ME LO FACCIO A ME SE NON STO BENE[xx(][xx(][xx(][xx(] SPERIAMO CHE MI PASSI[|)][:(] CIAOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/04/2011 11:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e si Lena...la caffeina mi ci vuole...soprattutto perchè chissà come mai alla fine il venerdi sembra non passare mai![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cipollarogang inserito in data 01/04/2011 00:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]e mò sò ancora più curioso[}:)]quindii..sbottonati e dai qualche indizio veritiero,tipo.. che sò...nome -cognome-data di nascita-indirizzo-codice fiscale-n° telefonici-n° conto corrente-password-etc etc[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 01/04/2011 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bianca[:)]cosa mi combini ti sei ammalatasu dai guarisci subito ti auguro una [:p]pronta guarigione un bacio pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/04/2011 12:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>edi ìbuongiorno x me anna mi a fatto fettuccine con asparagi e pomodorini pachino un bacio a rosetta pippo[:)][B)][:p][:D][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/04/2011 14:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Patty a me piace così macchiato e schiumato.[;)][:D]Accetto il tuo caffè.[:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Baci. Lenaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">.[:X]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/04/2011 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Sonia non preoccuparti:"riposati" che esco io al posto tuo:"mi sacrifico per un'amica, questo e altro".[;)][:D][^]Ciao sardina.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/04/2011 16:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]Ecco cosa succede a frequentarmi più di una volta l'anno[:(][:(]ormai è "andata" pure la Pattyyyy[:(][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]