oh ma che succede! con questa mano mi esce solo un tre ahhhhhh si è vero ho capito ora perchè ieri sera il derby della rimonta è finito 3-0 per NOI ROSSONERI e voi niente ke pekkato !quanto mi dispiace!
però aspettate un attimo vi faccio un ok con l'altra mano:
oh ancora nooo! con questa mano mi esce solo un cinque ahhhh la mia testa! è vero i punti ora da noi x voi sono 5 e qualche maligno dice anche 6 visto che se arriviamo a pari punti per gli scontri diretti vinciamo noi che sbadato! DAI vi faccio un saluto a voce:
cs... cis... cias... oh nn mi esce fatemi un attimo scaldare la voce
...
SALUTATE LA CAPOLITA!id="red"> SALUTATE LA CAPOLISTA! SALUTATE LA CAPOLISTA!id="red">
CIAO WUAGLIò
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/04/2011 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI DI BUON COMPLEANNO ALLA CARISSIMA BIANCAid="Tahoma">id="size5">id="red"> Romina Luca Benedetta e Giorgia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/04/2011 01:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, per noi: 1 menù A pesce 1 menù A carne 2 menù B carne Grazie...Un abbraccio a tutta la famiglia[:D][:D] Rominaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 03/04/2011 19:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, vi spedisco un bacione.Arriverà presto, non siamo poi tanto lontani.Bianca[:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 03/04/2011 20:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Raffaele, farò come dici,domani acquisto scarpe nuove ,e ....vaiii![8D][8D][8D][8D]Biancaid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/04/2011 00:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille Lena,un [:D][:D][:D]abbraccio a presto Biancaid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 03/04/2011 12:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARIAAAAAAAAAAAAAAA metti subito in riga questo uagliò [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:(][;)]