quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 03/04/2011 23:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..[:)]BUONGIORNO SONIA SCUSA SE CON RITARDO BUON COMPLEANNO PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 03/04/2011 23:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! eccoci di nuovo al lavoro...anche se il week end ci ha ricaricato al massimo![:D][:D] Week end favoloso...in compagnia di bella gente! Grazie a tutti!![;)][;)] PS: Sonia...l'abbiamo fatto con il cuore...per i baci...evvabbè....[:0][:0][:0] non credo Mauri si tiri indietro! Buon lunedi a tutti..[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 02/04/2011 21:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 04/04/2011 10:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Antonella hai ragione e mi dispiace tantissimo sarebbe stata una buona occasione per incontrarci ma all'ultimo minuto è sopraggiunto un impegno di lavoro e Luca è dovuto andare a lavorare sabato mattina per cui Mirabilandia è saltata. Speriamo di poterci vedere presto, comunque se pensate a volte di scendere verso il mare ti invio il numero del mio cell per mail. Un saluto id="Script MT Bold">id="size4">id="purple"> Vaniaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">