size="5">Buon pomeriggio a tutti i bevitori di caffè oggi ve lo propongo freddo e cremoso dato il caldo.[:D][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
X Bianca ti prometto che quando vieni a trovarmi ti porto al bar dove lo fanno così.[;)] [:p] [:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/04/2011 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 persone 1 cagnolino arrivo sabato mattina [:I]menù di pesce a presto bay bayid="teal">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 03/04/2011 12:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffaele [:o)][:o)][:o)] Enrico mi incarica di riferire e scrivere: VA A CAGHEEEEEE''''''' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^] p.s. Ambasciator non porta pena [:D][:D] [:X] Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 04/04/2011 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Paola quale migliore occasione di unirti a questa gang fatta di bella gente e allegra e anche un po matta al punto giusto e festeggiare con noi la Pasqua se vai a pag. 146 trovi il programma buttagli un occhio e fammi sapere Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/04/2011 17:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Simy digli a Enrico me lo venisse a dire di persona se ha il coraggio, ah,ah,ah, e sai a cosa alludo, comunque digli che "i campioni siamo noi" Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 04/04/2011 18:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffaele, [:I] stasera quando torna dal lavoro.... glielo riferisco con MOLTO e sottolineo il MOLTO PIACERE [;)][;)][;)] Baci ed abbracci Simona[:I]
Non c'è bisogno di aggiungere altro
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/04/2011 18:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano, anche io spero, con tutto il cuore, di poter abbracciare (dal vivo) tutti quanti a Pasqua. Un bacio grosso grosso a te e alla Pina. SYMY[:I]
che ne dite?id="size3">id="green">
Graziella e Mauroid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/04/2011 19:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi quel bel giovane,non avrà anche lui usufruito della magia della pietra filosofale?id="size6">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/04/2011 19:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTE anche Romano in foto e che bella foto anche Ho visto le foto e avrei voluto essere lì con voi che bel ritrovo quanta bella gente. Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 04/04/2011 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola Lopsid="size4">id="red"> Piacere di conoscerti anche se per il momento solo virtualmente, anche io sono di Roma e precisamente Ciampino, Siamo un gruppetto di amici sparsi un po' su tutto lo stivale con bimbi di tutte le età. La nostra prossima uscita di gruppo sara' per Pasqua se vuoi unirti ci fà piacere. In caso controrario rimani sintonizzata che ogni tanto qualcosa si organizza. A presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/04/2011 16:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non facciamo scherzi e'''''''''''''!id="size3"> mi raccomando Gino[:)]