quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 04/04/2011 21:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai tu - lascio all'immaginazione bacioni Graziellaid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/04/2011 23:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino[:0][:0][:0]tu hai ragione a dire fatevi avanti...io è un mese che ho scritto 2 menù di pesce[:p][:p][:p][:p]mi sà che tu dia troppo ascolto ai medici che mi stanno curando il fegato...non mi vuoi dare da mangiare,2 menù di pesceeeeeeeeeee[:p][:p][:p]ti giuro non prendo frittura[^id="red">][^][^][^][^]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/04/2011 07:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma..ma..quella è una mia foto [:0]..ehmm...di spalle[^]di quando ancora non ero abbronzato[;)][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/04/2011 10:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI CHE C.LO[:0][:0][:0] MA NON PER LA FOTO CHE NENAHCE APPENA NATO L'AVEVI COSI'[:D][:D] MA PER L'ADSL[xx(] AUGURIII CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 05/04/2011 11:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vania, prendi un po di sole anche per me!![:(][:(][xx(] Buona spiaggia[:D] Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/04/2011 11:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]appena posso ti mando una foto che...[:0][:0]poi ti dovrai ricredere[;)][^].Per quanto riguarda la linea...pensa che ieri sera..all'improvviso ..mentre vi leggevo in msn..si è bloccato tutto per la enorme lentezza della linea[}:)][}:)]e poi..ho rinunciato.[:(].avevo altre cose impellenti da ..ehmm...espletare[:0][:0]ed ecco perchè non ho manco salutato tutti prima di ..IRE[^][^][^]. Presente indicativo del verbo" venire" : IO VENGO[^] TU VIENI[^] EGLI...stà sempre in mezzo[:(!][}:)] NOI VENIAMO[:)] VOI VENITE[:0] ESSI..[?] .e che nè sò che fanno tuttiii[:(][:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 05/04/2011 11:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]lo sòòòò[^]lo sòòòòòò--òòòò[:D][:D] collegato subito satellite e visto [B)]costumino da bagno disteso in spiaggia con dentro tè[:0][:0] [^][^][^]AHHHHHH...che bella cosa è la new tecnologia,si possono vedere le persone anche a grandee distanze[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Questo lo regalo a Gianfrancoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/04/2011 20:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pietra con Mauro ha funzionato non una ma ben due volte....la prima la sera stessa in camper con la sua signora,il giorno dopo nel farmi fare manovra per terra...Mauro,Mauro,vedi tu ti sei seduto e subito si è avverrato. Ciao a tutta Marciano e zone limitrofe. Mamy e papiid="size6">