eid="size3">id="red">
Graziella quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 05/04/2011 23:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">id="size6">MAURI MAURI.....[}:)][}:)] MA NON LO SAI CHE "NOI" SIAMO DEMOCRATICI??? [:D][:D] UN MEGA SALUTO A TE...A MAMMA GATTA E AI SUOI MICINI [:X][:X] PS: MA QUANDO CI RIVEDIAMO[?][?][?] NON FAREMO PASSARE VERAMENTE 1 ANNO, NO [?] L'ULTIMA VOLTA E' STATO FERRAGOSTO 2010 [V][V] PS: IL TOPASTRO E' IMPEGNATO ... CON LA SUA "PENSIONE" (COME QUALCUNO SA [;)][;)]) LA TOPASTRA
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 05/04/2011 23:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!! [B)][:0][B)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 05/04/2011 23:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm [:D][8D][:)][:o)][:I][^]!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 05/04/2011 23:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cheeeeeee.... ma allora c'e' ancora una speranza[:p][:p] I gusti di Enrico li conosco bene non serviva evidenziarli.[:D].[:D]. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/04/2011 09:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Stencil">id="pink">UFFA UFFA UFFA VI STO LEGGENDO E CASPITA STO LAVORANDO [V][V][V](se lo sapesse Brunetta!!![:D] ciao LUIGI A VENEZIA STAMATTINA NEVICAVA [:o)]MA POI MI SONO SVEGLIATA BENE E HO VISTO UN SOLE MAGICO CIAO CIPOLLARI CI VEDIAMO A PASQUA CON TE NO LUIGI HO SENTITO CHE NON VIENI PECCATO E IO LA PASTIERA OME LA MANGIO SMAC SMAC
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/04/2011 13:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazza .... Voglio proprio capire, quando ci rivedremo! Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/04/2011 13:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capo...messa così mi sembra una tiratina di orecchie!![:D][:D] ...se va avanti così mi sa che passerà tempo....sempre che non si organizzi un bel week end a Rimini o limitrofi a Giugno come l'anno scorso...in quel caso anche solo avendo il sabato e domenica i km sarebbero percorribili senza problemi.... [;)][;)][;)][;)] uffffffffffffffaaaaaaaaa quanto è lunga ques'Italia!!![:0][:0][:0]