Cento di questi giorni.id="red">id="size3">[;)]
Tanti anniversari felici e buoni km.a te e Pina.baci.Lenaid="red">id="size3">.[:X] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/04/2011 18:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah socio, non saprei dove recuperarlo chiediamo in giro tra i nostri, "CHI HA UN PALLONE DA CALCIO LO PORTASSE CON SE" Ciao Uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 21/04/2011 19:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, non preoccuparti, gli auguri erano arrivati ugualmente, poiche domani partite, quindi ci sentiremo al tuo ritorno. Io e la Moglie, ringraziamo e ricambiamo gli auguri di Buona Pasqua a voi e a tutta la tua famiglia. Il telefono fisso non l'hai? ti avrei telefonato. Ciao di nuovo un abbraccio e divertitevi. Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/04/2011 18:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vero caro Gino, sono d'accordo con te, anche oggi mi sono arrivate altre due richieste telefoniche e ho dovuto mio malgrado dirle di no ma con tanta tristezza, nel cuore. Dico solo una cosa, speriamo di essere stato all'altezza di cotanta aspettative, non ti nascondo che un po di strizza ce lo, bha, speriamo in bene. Ciao grande socio e compare non che, grande amico mio. Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/04/2011 20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A.... Raffaè a noi due conviene far finta di averlo dimenticato il pallone [:D][:D] Gino[:)]