la zona Oasi è sprovvista di allacci elettrici, infatti ero il solo a non averne bisogno e mi godevo così tutto il parco
Durante le giornate delle belle pedalate in mezzo alla natura,
a visitare angoli suggestivi (Borghetto)
Per chi dovesse essere in zona è da consigliare.
Ora voglio augurare di cuore a tutti gli amici che saranno in terra di Puglia una
BUONA PASQUA id="orange"> id="size5"> che certamente sarà all'insegna dell'allegria.
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/04/2011 15:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Raffaele,tantissimi auguri anche a te e Maria, vi auguriamo una Pasqua meravigliosa, piena di cose belle.Divertitevi e come sempre....un ottimo lavoro.Leopoldo e Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/04/2011 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurilio dove siete?? Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/04/2011 23:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Giovanni Rotondo!
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 21/04/2011 21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente un bel posto fratellò Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/04/2011 20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA UAGLIO DIMMI SOLO QUANTI NE DEVO DA PORTA CIAO RAFE UN BACIO A MARIA [:p][:)]PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 22/04/2011 08:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni Lucia a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/04/2011 09:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiamo domani mattina presto.. i miei cani... li voglio lasciare il meno possibile soli..[:0][:)] anche se poi c'è mia sorella che se ne occupa. ad ogni modo ho speso bene questo tempo perso: ho preparato le pastiere...[}:)][:(!] ma ben SETTE sono andate a ruba fra amici e parenti...[V] UNA l'ho salvata.. nascondendola.. nel camper[:D], preparato i tagliolini fatti in casa con la semola e tanta uova .. leggere.. facili da digerire..[B)], preparato il ragù che accompagna le tagliatelle in modo tale che le rende più digeribili[:D][:D][:p] e infine messo da parte le soppersate.. buone anch'esse un toccasana per il fegato.. però ho preparato le bici così una bella pedalata e di nuovo in forma buona Pasqua a tutti da rosanna e claudio, rosaria, ferdinando, carmine, mira minni e kira