quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/04/2011 08:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO A TUTTI [:)]UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE X UN MOTIVO HO UN ALTRO NON SONO INSIEME A NOI LUIGI HO ESAUDITO LA VOSTRA RICHIESTA DI SALUTARE TUTTI I PRESENTI TI FACCIO SAPERE CHE E STATO COMMOVENTE QUASI A QUALCUNO GLI SCAPPAVANO LE LACRIME LUIGI E LENA VI PENSIAMO E VI PENSANO TUTTI BUONA PASQUA A CHI STA A CASA PIPPO E ANNA E TUTTI I CIPOLLARO[:)][:D][:)][;)][8D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 22/04/2011 23:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO GIUSEPPE SONO SICURO CHE PRESTO STAREMO TUTTI INSIEME AUGURI DI BUONA PASQUA E PASQUETTAUN ABBRACCIO A RINA [:D][:p][:)][:D] PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 22/04/2011 21:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO BIANCA IN ATTESA DI UN ALTRO EVENTO X POTERCI CONOSCERE E STARE UN PO INSIEME VI FACCIAMO GLI AUGURI X PASQUA E PASQUETTA UN ABBRACCIO A LEO [:)][:)][:)] PIPPO E ANNA[:D][:)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/04/2011 09:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO MARISA AUGURI DI BUONA PASQUA E PASQUETTA A TE E TUO MARITO [:)][:)] PIPPO E ANNA [:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 23/04/2011 08:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]grazie Pippoooooo..[^][^]e DI NUOVO BUONA PASQUAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/04/2011 09:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]UHMMM....il pranzo è ottimo...ma...ehmm...vista l'ètà[;)]io mangerò molto di più[:0]solo per evitare che mi scenda il colesterolo [:D][:D]ormai ce l'ho da molti anni e ...non saprei come fare senza[;)]mi ci sono abituato[^][^][^][^][^]. Auguroni a te e Albertone [^]di una Pasqua serena[:)][:)][:)] un abbraccio dal vostro ....Luigi
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/04/2011 15:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]MARISA ,il tuo caffè è sempre dilizioso,con la panna poi,è una libidine.[;)][;)][;)]Bianca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/04/2011 15:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0]Buon pomeriggio e buon caffè...doppio visto che, mi sono svegliata all'alba.[;)]Stò infornando il casatiello e la parmiggiana:"Marisa sai che cos'è il casatiello?"[:D]è una pizza rustica,si mangia il sabato Santo con le fave e l'insalata.[;)]Scusa se mi faccio viva di rado...ma gli ospiti e la cucina,mi tengono lontana dal pc.[;)]Saluti anche ad Alberto,un bacio a te.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Marisa c'è una fetta anche per voi. quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 23/04/2011 15:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Bianca anche noi a casa,con tante cose da fare:"spendiamo, spendiamo...e rispendiamo"[;)]hai visto quante cose abbiamo da fare?[;)]ma un caffè e una chiacchierata ci fà bene.Quando vuoi chiama.[;)]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/04/2011 16:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]E IO ...PAGOOOOOOOOid="size4">id="red">[:0][:0]Diceva TOTò buonanima[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 23/04/2011 15:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]Pecchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèid="size5">id="blue">[V][:(!][}:)][}:)][}:)] [;)]Buona Pasqua anche a voi tuttiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D]