quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 23/04/2011 10:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo sei arrivato, tutto bene il camper in viaggio? Oggi giornata piovosa da noi, spero che li va meglio. Anche a te e ad Anna i migliori auguri di buona Pasqua e Pasquetta. A presto un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/04/2011 09:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marisa, brava per Pasqua prepari un menu che a me piace tantissimo, complimenti. Alberto si fa nero a mangiare tutta questa bonta di Dio. Anche a voi tantissimi auguri di Buona Pasqua. Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/04/2011 12:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si caro Luigi, il forum lo teniamo su alla grande.Oggi sono andato in giro a fare gli auguri a tutti gli amici della zona oltre ad andare con la moglie a fare compere x festeggiare la Pasqua. Adesso vedo la tv aspettando l'ora di andare a letto. un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/04/2011 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marisa, noi siamo pronti per gustare il tuo gradevolissimo caffe, quando e pronto fai un fischio. Ciao Saluti ad Alberto Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/04/2011 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona Pasqua a tutti i cipollari anna e aldo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 23/04/2011 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ciao Giuseppe,ho appena parlato con Pippo e gli ho chiesto del viaggio:"tutto ok, il camper si è comportato bene".[;)]Ricambia i saluti.[;)]
Ti rinnovo gli auguri di buona Pasqua; poichè domani mi sarà difficile connettermi.Saluti a Rina.Lena.[:X][;)] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Aldo59 inserito in data 23/04/2011 22:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Aldo, che piacere, anche solo due parole...Ricambio gli auguri a te e Anna.Lena.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/04/2011 22:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena, visto che sei ancora sveglia, di a Luigi che gli ho mandato posta su msn. Anche a te e famiglia rinnovo gli auguri di Buona Pasqua, estensibili naturalmente anche a tuo fratello il Torinese. Ciao ciao Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 23/04/2011 21:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca come va, il grande Leo sta preparando il pranzo per domani? Luigi dice che e un grande cuoco.... e vero? Domani pasta al forno carne dolci etc etc. troppa roba dobbiamo stare a dieta. poi domani sera alla 19 finalmente ballo e poi lunedi alla solita ora di nuovo ballo ballo ballo... Ciao e di nuovo augurissimi di Buona Pasqua a te e tutti i tuoi cari. Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 23/04/2011 23:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURISSIMI.BUONA PASQUA ANCHE DA LEOPOLDO E BIANCAid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">