quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 16/05/2011 08:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Anna!! [:X] finito di raccogliere gli asparagi? [^] io tutti quelli che ho raccolto,li ho puliti e congelati [^] (aspettano l'arrivo della figlia da Londra) [;)]. ieri li ho fatti al tegamino con tanta cipolla, finocchietto sevatico e uova intere[:p] ,meno male che al figlio maschio non piacciono [:D] domani,se ho tempo, mi cimento con la pastiera [:p].id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> ricetta originale da un'amica napoletana del vomero [:0]! ciao e buona serata [;)][;)]. salutami tanto il signor Pippo ! a presto. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/05/2011 11:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaè, davvero non ci sarete?[:(][:(][:(] Ci mancherete davvero tanto tanto tanto tanto tanto Ti abbracciamo forte[:)][:)] Un bacione a Maria Mugello Familyid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 16/05/2011 08:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna solo adesso leggo...La mattina sono sempre al lavoro... Grazie comunque per la sveglia mattutina[:D][:D][:D] Rominaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/05/2011 13:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, ho sostato nel campeggio "baia del marinaio"id="red"> sabato e domenica. Ottimo posto, organizzato, disponibile e ombreggiato. Tutto funzionante con piscina e idromassaggio. C'e' un mini market all'interno fornitissimo. A pochi chilometri (si puo andare in bici percorrendo le piste ciclabili) c'e' Rosignano Solvay con le spiagge bianche: un angolo caraibico creato dall'uomo. Comunque delle immagini suggestive. Un abbraccio a tutti. Franco e Mariellaid="Times New Roman">id="size5"> p.s. aspettavamo Luca ma non si e' visto. Dov'eri?id="Times New Roman">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/05/2011 16:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena dopo le scorribande del ballo, finalmente riesco a leggere quello che avete scritto. Stai attenta alle scottature, quelle di questo periodo ustionano facilmente. Sono contento che avete passato una bella giornata al mare. Saluti a te e Luigi cordialmente Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/05/2011 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, per rinfrescarti a causa delle ustioni,ti consiglio di infilarti nel frigorifero finche le bruciature non si spengono... Un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 16/05/2011 08:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna/Pippo a quell'ora stavamo facendo la solita camminata mattutina per smaltire una decina di grammi, che poi verrebbero recuperati abbondantemente a pranzo. Ciao a tutti e due Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 16/05/2011 16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]su con il moraleeeeeeee[:D]ho pensato una cosaaa.[;)].dunque se i mille euro me li mandi lo stesso io [^]..ogni tanto ti telefono e [:0]...ehmmm...abbaio per ringraziarti[:)][^]TI Và COME IDEAAAA[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 16/05/2011 21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]IO LO FAREI PURE [;)]...SOLO CHE NEL MIO FRIGO [^]..CI SONO TANTE CALORIE.[:p]..che alla fine non sò se è meglio tenermi le scottature[:(] o ..rischiare l'obesità[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/05/2011 22:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, in definitiva sei un mangione, quindi meglio tenerti le scottature e di conseguenza tenere basso i tricicoli... il polistirolo... e le biciclette. Ciao ciao Giuseppe [:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/05/2011 20:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio curiosa di sapere cosa ha detto Marzia [^][^][^] Adesso (si fa per dire) la chiamo per avere il resoconto [;)] [:X][:X] [:X][:X][:X][:X] SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/05/2011 22:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venaaaleeeeeeeeeeee[:D]beh ci penso se oggi mi avanzano , sai ehmmm oggi devo fare la spesa ho con me intorno ai centomila euro, ma sai sono pochi , non bastano anche se devo comprare poche cose[:D][:D]sai devo uscire in ferrari e quindi per il pieno spendere unan cifra, ho il mio jet privato che mi attende e non ti dico i costi per il personale, poi sai vari maggiordomi e collaboratrici domestiche, poi sono abituata a cambiare un abito ogni ora perchè adesso fa caldo e se questi non sono di Valentino o Armani io non li indosso... Oggi tuta e pantofole e si lavo0raaaa alla grande baci