CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1148 20 41516
16
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/05/2011 alle: 07:38:09
[:(]Mi sono reso conto solo ora che ieri sera...nella fretta[V]ho mandato due scritti,sia a Giuseppe ,che a Rosa ,con il nik di Lena[:(!].Vabbè [;)]...tanto penso l'abbiate capito che ero io a scrivere[:D][:D]. Volevo solo sapere da Rosa...perchè mette gli abiti degli altri [?][?]Io non indosserei MAI,abiti di amici[^],figuriamoci di persone che non conosco[:(!]A meno che il sig.ARMANI ,ed il sig.VALENTINO,non siano tuoi parenti stretti[^]ma...sempre uomini sono[:0][:0]come fai a metterti abiti da uomooooo[:0][:0][:0]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 17/05/2011 alle: 07:52:33
[:)]Buongiorno a tutti e buon risveglio.[:)]Rosa, mi hai anticipata per il caffè:"ne prendo un'altro virtuale con te"[:p][:D][;)] X Giuseppe,ho notato che ieri hai capito che Luigi ti ha scritto con il mio nik.[;)]Saluti e buona giornata a te e Rina. Bianca dove sei?ti sei persa a fare spese?[;)]non spendere troppo che manca ancora un anno all'evento.[;)][:D][^] Pippo e Anna tutto bene?dove andate stamattina?[;)] Simona,grazie dei saluti e baci di ieri.[:X] Marisa:"ancora indaffarata?...come sono andate le elezioni per il sindaco?[;)]noi, si và a ballottaggio...[:D] A tutti buona mattinata.Lena.[:X]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
annapippo
annapippo
-
Inserito il 17/05/2011 alle: 07:54:58
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 17/05/2011  04:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutti rosaaa x me un cucchiaino di zucchero grazieid="limegreen">id="Comic Sans MS">id="size6">
annapippo
annapippo
-
Inserito il 17/05/2011 alle: 08:00:07
e adesso vediamo di fare qualche lavoretto vado a tagliare lerbetta[:p][:)][:p] buon caffe a tutti[:p][:p]il caffe e offerto da rosa 63id="purple">id="Comic Sans MS">id="size6">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 17/05/2011 alle: 08:31:16
questa mattina in ufficio sono a questo livelloid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> ora prendo un bel e buon caffè con voi e speriamo che il corso della giornata cambi in fretta ed in meglioid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> Graziella
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 17/05/2011 alle: 08:53:16
BUONGIORNO, ANCHE OGGI SOLEEEEE[8D][8D]E NOI IN UFFICIO[:(]QUANTI GIORNI MANCANO A VENERDI'[?][?]SENZA CONTARE OGGI FRA TRE GIORNI SI VA VIA PER IL WEEK AND[:D][:D]DAI NONN MANCA TANTO (MI FACCIO CORAGGIO DA SOLA)[:D][:D][:D] CONFERMO CHE EDI HA PROMOSSO L'INIZIATIVA: "PEDALA E SE NON SCHIATTI PRIMA FORSE MANGI[:D][:D][:D]"....SONO CURIOSA ANCHE IO DEL RESOCONTO SIA DA PERTE DI MARZIA...CHE DA PARTE DI ROSETTA VISTO L'ANNO SCORSO CON LA SCUSA CHE NON CE LA FACEVA PIU' SI E' FATTA TRASPORTARE DA QUALCHE BALDO GIOVANE[:0][:0][:0]EDIIIIIII TU ERI DAVANTI CHE PEDALAVI[?][?][:D][:D][:D][:D][:D] A PRESTO[:X][;)] BUONA GIORNATA A TUTTI SONIA[;)]
15
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 17/05/2011 alle: 09:27:02
Buongiorno a tutti Marisa Alberto[:)][:)][:)]
17
dully98
dully98
05/02/2008 118
Inserito il 17/05/2011 alle: 09:58:40
ciao Anna scusa per non averti risposto prima ma difficilmente accendo il PC,devo dire di essere poco tecnologica,ti ringrazio per i saluti e ti mando tanti bacioni augurandoti una buona giornata...mi raccomando saluta anche Pippo altrimanti si offende[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] PAOLA
16
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/05/2011 alle: 11:20:05
[:D]ed eccomi quì[:D]mezza giornata è "zompata" per i lavoretti a casa[;)]e tra un paio d'ore...[:(]comincia la giornata lavorativa[:(]però retribuita[:D][:D]. Tempo uggioso,come ...ehmm..il mio carattere[:0][V],ma pensando che siamo a : - 16id="size4">id="red">[:0]mi sento già meglioooo[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
annapippo
annapippo
-
Inserito il 17/05/2011 alle: 11:28:37
id="Comic Sans MS">id="size6">ecco perche marisa non si sente piu x impegni elettorali speriamo finisca presto cosi ci fai sapere il menu del giorno e taNTE ALTRE BELLE COSE ANNA E PIPPO[:p][:)][:p]id="teal">id="teal">id="Comic Sans MS">id="size6">
annapippo
annapippo
-
Inserito il 17/05/2011 alle: 11:42:43
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/05/2011  11:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANCHE IO IMPEGNATO X IL TAGLIO [:p][:p] DEL'ERBA su in montagnia appena finito ho fatto un giretto in cerca di asparagi[:p][:p][:p][:p]id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">
annapippo
annapippo
-
Inserito il 17/05/2011 alle: 11:48:42
marisa il menu di oggi spaghetti con il tonno pollo arrosto con patate al forno[:p] un [:p]buon bicchiere[:)][:)] di vino [:p]rosso frutta e caffe e poi a scuola[:p] di ballo [:p] anna[:p][:p]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 17/05/2011 alle: 12:03:41
Visto il grandissimo successo del nostro ultimo incontro di Pasqua, proviamo a ritrovarci in Toscana tutti insieme per iniziare la stagione dei bagni al campeggio La Baia del Marinaio id="blue"> a Vada in provincia di Livorno. http://www.baiadelmarinaio.it/ Non e’ abitutine della Cipollaro Gang organizzare Incontri così ravvicinati,ma visto che le festività Pasquali sono arrivate a fine Aprile, con molto piacere cercheremo di organizzare un nuovo incontro cercando di sfruttare il lunghissimo Ponte del 2 Giugno, che aiuterà sicuramente chi arriva da più lontano, ma la cosa importante, per chi e' rimasto escluso, e' la possibilità vista la piccolissima distanza che ci divide,di poter comunque partecipare al id="blue"> CAMPER ON FEST 2011id="green">id="size6"> che si svolgerà nello stesso periodo presso il Camping Village Mare Bluid="blue">. Dove avremo la possibilità di conoscere e incontrare nuovi equipaggi. Siamo comunque in contatto diretto con lo staff di CAMPERONLINE per trovare un momento, per incontrarci, salutarci e fare un brindisi tutti insieme. Seguiranno istruzioni dettagliate per l'incontro --------------------------------------------------------- DATA INCONTRO SABATO POMERIGGIO ORE 15.00 MEGA BICICLETTATAid="blue">id="size3"> per raggiungere gli amici del CamperOnFestid="green">id="size5"> ---------------------------------------------------------- Programmaid="size4">id="blue"> Mercoledì 1 giugnoid="size3"> Iniziano arrivi Baci & Abbracci per i vecchi ma soprattutto per i nuovi “amici” Giovedì 2 giugnoid="size3"> Ancora abbracci e baci per i ritardatari Pranzo alla cipollaro Relax in piscina in attesa di incontrarci tutti insieme Brindisi di benvenuto Serata in movimento Venerdì 3 giugnoid="size3"> Colazioniamoci Facciamo ‘olazione cor caffèllatte e frati Relax in piscina o sulla spiaggia Cena alla cipollaro Assaggiamo “ir ponce alla livornese” Movimentiamo la serata Sabato 4 giugnoid="size3"> Sdraiamoci al sole Pranzo alla Cipollaro Partitella di calcetto POMERIGGIO ore 15.00 MEGA BICICLETTATA tutti al CamperOnFestid="size2">id="green"> Il distaccamento si sposta al CAMPERONFESTid="green"> dove ci attende lo STAFF di CAMPERONLINE le bici dovranno essere dotate di Trombe e Bandierine[:D] Cena al ristorante Il pattino d’oro (facoltativa)id="purple"> CACCIUCCO DAYid="size6">id="red"> Menù mare id="navy"> Cacciucco (piatto unico) acqua vino e caffè € 17.00 Menù terraid="navy"> “Pastasciutta Ciccia” e contorno acqua vino e caffè € 17.00 Menù bambiniid="navy"> Pizza patatine e bibita € 9.00 Serata Cipollaro Balli e Musica con Prosit e Zighezaghe Domenica 5 giugnoid="size3"> Risveglio progressivo Ultimo tuffo in piscina Pranzo in compagnia E poi il momento più triste per tutti: quello delle partenze --------------------------------------------- Costo campeggio € 18.00 a notte per equipaggio comprende utilizzo dei servizi carico e scarico energia elettrica e utilizzo della piscina Camping Baia del Marinaio, Via dei Cavalleggeri 177 - 57016 Vada (LI) Italia Cooridnate GPS 43°20'04.64" N 10°27'39.36" E http://www.baiadelmarinaio.it/ Lucciola Organizationid="Verdana">
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 17/05/2011 alle: 13:30:36
BUONGIORNO A TUTTI,SONO POCO PRESENTE,MA IL PENSIERO C'E' SEMPRE.[;)][;)][;)][;)]COSA VOLETE ,QUANDO UNA E'DONNA IN CORRIERA E' COSI![:p][:p][:p]NON HO SBAGLIATO ,VOLEVO DIRE PROPRIO IN CORRIERA.NEL SENSO CHE CORRO SEMPRE,IN MACCHINA,IN AUTOBUS E A PIEDI.BIANCA[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 17/05/2011 alle: 13:34:40
LUIGI,LENA...MENO MALE CHE ALMENO VOI SIETE ANDATI AL MARE.QUEST'ANNO NON RIESCO AD ARRIVARE ALLA SPIAGGIA.[:0][8)][8)]SONO ANCORA UN VISO PALLIDO[V][V][V].PRENDETE UN Pò DI SOLE ANCHE PER ME.BACI BIANCA[:)][:)][:)][:)id="size4">id="Comic Sans MS">]id="green">
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 17/05/2011 alle: 13:37:47
ANNA PIPPO,vi state preparando per la passeggiata[?][?][?][?][?]NEL BOSCO LI HAI TROVATI GLI ASPARIGI[?]ANNA MI MANCA IL CAFFE' FATTO CON ALICIA.UN BACIO BIANCA[:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
14
gas gas54
gas gas54
26/01/2011 887
Inserito il 17/05/2011 alle: 13:41:56
GIUSEPPE,RINA,COME STATE[?][?][?][?]NON E' NON HO VOLUTO IO,RAGGIUNGERVI PER IL FINE SETTIMANA...E' CHE NON HO MAI AVUTO TANTO DA FARE COME ORA.[B)][B)][B)][B)][B)]POI MIO FIGLIO STA'COMPRANDO DELLE COSINE PER LA SUA CASA E ALLORA SPESSO LO ACCOMPAGNIAMO NELLE SCELTE.UN ABBRRACCIO BIANCA[:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="green">id="size5">id="Georgia">
annapippo
annapippo
-
Inserito il 17/05/2011 alle: 13:58:28
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/05/2011  13:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[ :p][:p] propio questa mattina ho fatto una passeggiata in montagna e li ho trovati domani una bella frittata un bacione a te uno a leo niente a luigi che a fatto il cattivoid="orange">id="Comic Sans MS">id="size6">
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 17/05/2011 alle: 14:04:04
quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 16/05/2011  19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Franco, mi dispiace per il finesettimana, ma visto che le previsioni meteo non erano delle migliori, e che non eravamo certi della vostra presenza, non avendovi più letto, abbiamo optato per fare dei lavoretti in casa. Mi fa comunque piacere che il campeggio vi sia piaciuto. Un saluto Luca e Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 17/05/2011 alle: 14:27:13
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 17/05/2011  14:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Vania tutto bene? qua fa un freddo cane![:(!][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link