quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 20/05/2011 09:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]Se..se,il conto alla rovesciaaaa[:(!]ma quando finisce il conto esattamente[?][?]dove[?]quando[?]a che ora[?][?]Sblilanciati a dare info-dritte-ragguagli[;)]Non rimanere sempre sul vago e non ti ...nascondere nei meandri della tana[:0]tanto ..prima o poi...sai benissimo che ti scovo[^][^]e ti tiro fuori per la coda[:0]...ehmm...onde evitare morsi avvelenati[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/05/2011 08:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]al lago Bilancino[:0]a fare il bagnino[;)]con il costumino[:)]con il camperinoooooooo[:D][:D]. Ma il lago...si chiama così perchè l'acqua ...nà volta pende a destra e nà volta a sinistra[:)] a seconda delle persone che ci si fanno il bagno e da che parte nuotano[?][?][?][?]..ehmmm...era solo una piccola perplessità venutami ...mò-mòòòòòòòò[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/05/2011 08:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Lucia,peccato la distanza e il lavoro...[;)]mi sarebbe piaciuto passare un week end con te.[:D][;)]Noi domenica si và al mare,visto che è a 30 minuti da casa.[;)]Buon week end, un saluto a tuo marito e un arrivederci a presto spero.Lena.[:X]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 20/05/2011 09:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Fede, certo che stò facendo il conto alla rovescia.[;)]Non vedo l'ora di rivederti e di stare tutti insieme.[:D]Stiamo aspettando l'interessato che ci fà sapere qualcosa...[;)][:D]Nel frattempo conto i giorni.[:D][;)]Buon lavoro un bacio.[:X]Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/05/2011 11:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena è vero la distanza è notevole[:(] ma, non mancherà occasione di poter rivederci... un bacio a te e Luigi[:X][:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
e buon fine
settimana a tutti.
Noi ci stiamo preparando per la fuga...al mareeeeeeee.id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">.
Relax relax e soprattutto relax
Un abbraccio a tutti.id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 20/05/2011 13:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungi un posto a tavola....[:D]mi piace il tuo menù[:p][:p] Lucia da Bologna[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/05/2011 08:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando vuoi non devi fare altro che dirlo mi farebbe piacere andare insiemeid="pink">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/05/2011 15:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....che faccio ?[:(] niente sole!![}:)][V] spesa?riposo? vabbè,intanto penso per la serata,[;)] poi,si vedrà. ciao a TUTTI. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">