quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 22/05/2011 16:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Giovanni/Mirella...che piacere rileggervi...ne è passata di acqua sotto i ponti dall'ultima volta che vi siete fatti sentireeeeeeeee[:(][:(].Tenete anche me aggiornatoooooooo[;)][^][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/05/2011 21:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]belle auto e belle moto[^][^]ma...nà foto a qualche ..ehmmm...modella no ehhhhhh[:(][:(]di solito ci sono sempre ad accogliere i visitatori [;)]perchè lì nòòòòòòòò[V][:(][V]---[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/05/2011 19:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bianca non mi sono dimenticato la scaletta te la porto quando vengo[:)][:p]sabato sera[:)][:p][:p][:)] insieme a lena e luigi ci siamo sfrenati a ballare in piazza[:p][:)] ciao un bacio[:p] saluta leo[8D] pippo e annaid="navy">id="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/05/2011 07:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lena lo sai che la domenica mattina[:)][:p] vado a fondi [:p]ieri non ho[:p] avuto modo di collegarmi x invasione di figli nipoti e nuore e chi piu ne piu ne metta ero agli[8][:(] arresti domiciliari e[:p]id="limegreen">id="Comic Sans MS">id="size6">id="size6"> arrivato l'ordine di scarcerazione verso le ore 18 un bacio pippo e anna [:p][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 23/05/2011 08:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]E secondo te.[;)]..dopo una giornata di mare e sole[8D] ...quella poverella di Lena [;)]...poteva mai affrontare pure un'altra serata di ballo sfrenato[?][?][?]ha un'età ...la poverella [;)], non si può pretendere che mi si strapazzi troppoooooooo[:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/05/2011 08:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proprio tu ...ti lamenti del caldo[?][?][?]Mai sentito prima che una sard..ina[;)]si lamenti per il caldo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 23/05/2011 12:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pesca proficua[?][?]Mica avrai preso anche la SARD..INA all'amo per casooooooo[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 23/05/2011 13:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara Rosa:"della serie,non ci facciamo mancare niente"[:p][:D][;)]e alla faccia del colesteroloooo.[:p]Sei pericolosa,mi sono appena messa a dieta...speriamo di essere costante.[:(!]Ma per il prossimo incontro se ci incontriamo ti prometto che assaggerò volentieri le tue buone ricette.[:p]Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">