quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 05/06/2011 22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:0][}:)]...behh..noi lo scivoloooo...non l'avevamo[:(]maaaa..ad Ischia in tuta da sub Stefano-Mauri ed io[^]abbiamo fatto il giro della scogliera sotto il castello Aragonese[^][^]purtroppooooooooo...la macchinetta non era sub[:(] e quindiiiiiii[V]niente foto dei fondali[:(]peròòòò...TIè-TIè-TIè[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
s="img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/30tku4k.jpg">
questo è lo stupendo posto dove abbiamo fatto i ..SUB[^][^]
[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/06/2011 08:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigi adesso rosico io, noi avevamo la piscina ma il nostro mare lascia molto a desiderare...., ho visto dalle foto le allegre tavolate che avete fatto, dove ci sono i cipollari l'allegria e il divertimento è assicurato
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 06/06/2011 09:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]--dai sù,ti volevo fare una sorpresa[:0]maaa...te lo dico subito[;)]ho portato due bottiglie da 1 lt tutte per te[^][^]in una c'è l'acqua di mare della costiera amalfitana[:)][:)]e nell'altraaa..c'è aria di Ischiaaaaaaa[:D][:D]appena ci vedremo te le dò[^][^].CONTENTIIIIIIIII[?][?]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 06/06/2011 08:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Daiii...metti anche tu una-due fotoooo[^]io non ho mai visto[B)] come sonnecchia una sar..ina [:0]in riva al lagoooooooo[:D][:D][:D][:X][:D][:D]
http://vimeo.com/24711524
Elisa & Enrico (anche detto boccia [8] [:D])
Iniza l'avventura con i Cipollaro
Che dire .... grazie grazie grazie
Vania Antonella Luca Claudio e Gino
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 06/06/2011 12:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Uaooo Antò a quanto pare il veloce e rapido corso ha funzionato alla Grande [:D] Bravo anzi bravissimo e adesso dacci sotto Gino[:)]