Buona visione
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 06/06/2011 20:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Massimo Silente Ci rifaremo vedrai Un abbraccio a tutta la famiglia Gino[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:)][;)]Tegola familyid="green"> [;)][:)]
Sicuramente arriveranno anche le foto del momento della consegna.
Di nuovo Grazie per l'originale pensiero
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 06/06/2011 21:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STREPITOSI !!!id="size6">id="blue"> Manuel
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/06/2011 15:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena bentornata a casa.No non siamo ancora a casa ma extracomunitari si fa per dire. Imbarcheremo giovedi 9/6 alle 17,30 e arriviamo a Ciampino (ritardi permettendo) alle 20,30. Sono contento che siete stati benissimo insieme a Rosa e a tutti gli altri gruppi. Un saluto a te e a Luigi che sarà senz'altro al lavoro. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 06/06/2011 16:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..buonasera antonio e roberta e stato un vero piacere conoscervi non ho scritto prima x impegni ciao pippo e annaid="maroon">id="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 06/06/2011 22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio Giuso almeno tutti a dieta e non me fate languì [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/06/2011 22:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il merluzzo che ti è avanzato la prima sera a chi lo hai mollato al piccolo gatto??? salutami tutti tanto ci vediamo presto te lo assicuro giuso
]
ne ho ancoraaa! quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 06/06/2011 22:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giuso famme capi ma[?] che vuol dire ci vediamo al piu presto te lo assicuro[?][?][?]cmq[:p][:)] ti vogliamo bene a te e giovanna un bacione pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 06/06/2011 22:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo non ti preoccupare vengo pure da te ma devo andare al più presto da mancini wine senno il mio vecchio(papà) mi fucila gli ho parlato del buon vino e lui anzianotto ha buon gusto per il forno mi ha confermato che c'è la possibilità sto aspettando che mi dia i modi per pagarlo appena arriva te o porto non ti preoccupare baci Giuso e Giò
Avrei voluto che tutto filasse alla perfezione, ma sicuramente qualcosa di storto c'è stato.
Vorrei dirvi tante cose ringraziarvi e abbracciarvi stretti stretti ma non riesco a trovare le parole giuste per esternarnare quello che sto provando e allora vi dico
id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
E poi che dire ancora guardando le splendide foto, mi sembra di essere ancora con tutti voi.
.id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
Vania e Luca id="size5">(che ancora deve rientrare dal lavoro)id="size4">id="Script MT Bold">id="purple">