quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/06/2011 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][;)]...con voi lì...Non potevo assolutamente fare diversamente[^][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 06/06/2011 22:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antoooooooonella ad un certo punto ho mollato la macchina fotografica a Roberta io ero in acqua e a fare scivoli come potevo fotografare[;)][;)][;)][;)] poi alla serata danzante la macchina l'aveva l'Ispanico io ero in pistaaaaaaaa[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/06/2011 21:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già, che invidia...anche il casottino con la postazione per i dj [:0] sicuramente anche un bell'impiantino audio e luci [;)] dalle foto ho visto che enrico è tornato alla sua postazione (usurpata da me alle tremiti) ed ho visto anche giuseppe al pc... alla prossima me lo lasciate un posticino ??[:D] comunque complimenti
per l'uscita che non poteva essere altro che una garanzia quando è cipollaro.
sicuramente cercheremo di non perdere il prossimo evento (c'è già qualche idea ?[:)]) anche se l'arrivo dell'estate non aiuterà il raggruppamento globale.
massimo quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 07/06/2011 08:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI Grande Gianfranco SoundMachine un abbraccio per il tuo compleanno DjSet Family[:)]
Pina Romanoid="size6"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/06/2011 09:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo cosa dici delle foto ? Antonio e' stato un degno sostituto? calcolando che era impegnato anche nei PASTA PARTY NOTTURNI ! il ragazzo ha lavorato duro [:D][:D] stasera metto la seconda ondata e poi per me sono finite Ma se non erro arriveranno i supervideo di Claudio il FILIBUSTIERE che renderanno ancor di piu' l'idea dei giorni trascorsi insieme. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 07/06/2011 09:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina bello ,bene Tutti questi incontri sparsi in giro per l'Italia, rendono proprio l'idea e lo spirito che si genera ad ogni raduno della CIPOLLARO GANG. riassumendo la situazione di questo lunghissimo ponte avevamo gran parte del gruppo a CECINA per il camperonfest un nutrito distaccamento in Campania Andersen Iugor Luigi & Rosa che faceva da cicerone e padrona di casa e un altro picco distaccamento in puglia formato da LEFKAS e i 2 PASQUALI[:D] di Bari e Taranto Praticamente rimasto al palo da tutti i festeggiamenti solo il nostro povero RAFFAELE [:D][:D] Ci rifaremo ragazzo[;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/06/2011 09:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano, sono diverse volte che ti scrivo,però non ricevo risposta, ti ho scritto anche su skype, ma niente, ti sei offeso per qualche cosa (penso di non averlo fatto, e se si involontariamente) oppure non ti arrivano in quanto sono in Svezia e sto adoperando il pc di mio figlio? Un abbraccio affettuoso a te e alla grande Pina. Giuseppe