quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 07/06/2011 09:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi uno squillo ho sms quando stai entrando in aereo saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/06/2011 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà gente, come procede? sarei onorata a far conoscere i nostri luogi alla cipollaro gang... ma poi credo che non vorranno andare più via! bella la costiera ver? e non l'abbiamo vista tutta [:D] Le zeppole ... che odore in macchina! Se riusciamo a liberarci un pò prima di venerdi ci incontriqamo di nuovo per salutarvi... mi piacerebbe avervi più vicino, siete amici fantastici ... e notate ho detto amici[;)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/06/2011 13:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli con me ?? assolutamente no io sono di dicembre ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/06/2011 14:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO MI PRENOTO PER PRIMA PER I FESTEGGIAMENTI[:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size3">
t size="5">Buon compleanno
Gianfranco Soundmachine [:)]
Con la speranza di rivederci presto.[:X]Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/06/2011 12:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Rosa,ricambio i saluti, buon lavoro e non ti stancare troppo[;)][:D][^]Saluti alla tua bella famiglia.[:)]Baci.Lena.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/06/2011 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Bianca e tantissimi auguri per il camper nuovo:"veramente bello"[;)]ora ci vuole un bel cornicello simbolo del malocchio...[:D]Ps.spero di vederlo, quanto prima magari con una bella bottiglia di spumante da stappare per l'occasione.[;)][:D][^][:X]Lena.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 06/06/2011 16:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anna, Pippo è stato un vero piacere avervi a Livorno, anche se per poco tempo.Ci rifaremo la prossima volta.Grazie a voi.Un abbrraccio.Bianca e Leoid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">