quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/06/2011 09:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino debbo fare i complimenti al fotografo,belle foto e fatte con occhio,ora, conoscendo i miei limiti mi dichiaro primo aiutante e spero di essere all'altezza. Al prossimo incontro. Mamy e papiid="size6">
Si parte per la biciclettata,ci aspetta il team di Camperonline
Pausa in pineta,si prova a giocare a baseball per riposarsi [;)][;)][;)]
Proprio vero si prova[:(][:(][:(][:(][:(]
Si prova si prova,anche perchè ripartire subito sarebbe stato un dramma per molti di noi [B)][B)][B)][B)]
L'incontro con Paolo di Camper on line
Gino con il logo gentilmente offerto dal gruppo di COl, ...OpaMiro mette la firma,ci sarebbe piaciuto conoscerTi
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/06/2011 16:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooo Romano,per quelle fatte da me nn ti preoccupare,abbiamo appena comprato la macchina ed io ho mooooolto da imparare il problema è quando prende la macchina l'altra metà di Robant (Roberta)[:)][:)][:)] Faceva scatti a ripetizione[:p][:p][:p][:p] Poi l'ultima serata,quella danzante la macchina l'ha presa l'Ispanico[8D][8D][8D][8D]
Il compagno di ciolavasca (Enrico 75 )tra gli organizzatori Vania e Luca,Antonella e Caludio[:p][:p][:p]
Monica e Stefi si preparano a scendere Pippo è sempre pronto[;)][;)][;)]
MarchiCiane a bombaaaaaaaa[:)][:)][:)]
Pippo a BOMBETTAAAAAAAAAA[;)][;)][;)][;)]
Luca Muggello in presa plastica[:p][:p][:p][:p]ma il pallone dov'è? sembra una foto taroccata[;)][;)][;)][;)]
Il DJ per Antonomasia GINOOOOOOOOOO
Primo piano di Luca,con Romina e Pippooooooooooo[}:)][}:)][}:)][}:)]
Primo piano di Vania,con Paola
Scusate se mi permetto,ma questo commento vorrei farlo io... che spettacolo[:)][:)][:)][:)][:)]un bacio Ammmmmore[:I][:I][:I][:I]
AnnaPippo siete fantastici,che buona la salsaaaaaaaaaa che abbiamo usato per i bucatini[:p][:p][:p][:p]
Enrico che dire di voi...,tu e Cristina siete stati fantastici,non per niente siete parte integrante della Cipollaro gang
tu alla consolle e Cristina in pista un abbraccioooooooo
Il commento è per Giuso... Ti ricordi del merluzzetto la prima sera[:)][:)]dove è finito,e il gatto ingrassa[;)][;)][;)]poi come la chiamavi per gli spaghetti,anche alle due di notte era sempre la prima [;)][;)][;)][;)][;)]Grande Stefy[:)][:)][:)][:)]
Romina e Luca Muggello straordinari...
Ginooooooo anche io vorrei quel logo,prontissimi a rifare quella carbonara specialeeeeeeee,sarà stata anche anomala come carbonara [;)][;)][;)][;)]ma con quel guanciale di Giuso e Giovanna pure la scarpetta nei piatti de plastica se so fatti[;)][;)][;)]
Luca e Pippo,a Romina e Anna l'ardua sentenza[;)][;)][;)]
Marisol e Monica,a Gino e Massimo l'ardua sentenza[:o)][:o)][:o)]
Dire belli sarebbe riduttivo,per Giovanna[:D][:D][:D][:D][:D]va beh anche per Giuseppe un pochetto[:(][:(][:(][:(]
Un ulteriore grazie a Vania e Luca,di cuore,siete bellissimi [:)][:)][:)]
Grazie ragazzi fantastici
Rominaaaaaaaaaaaaa ma allora qualche foto te l'abbiamo fatta hehehhe,Claudio ballerino professional... nn batte ciglio[:)][:)][:)]
L'altra coppia organizzatrice Antonelle e Claudio fantastici ,con Luca
Luca Muggello in veste ballerino rock,chi avevi messo a testa in giu?[?][?][?][?]
Giovanna alle prese come cantante
Massimo e Maurizio gli equipaggi delle marche,Massimo del verdicchio che dire straordinario[:o)][:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I][:I]Maurizio il peperoncino mi raccomando[8D][8D][8D]
I Maurot da Goito,speriamo di rivedervi presto,un abbraccio Roberta e Antonio
MARISOLLLLLLLLLLLL[:)][:)][:)][:)][:)]
Dj Gino un ballo con Roberta
Nico a servire bucatini alla amatriciana ma la fame era arrivata
questo ragazzo la prima sera ci aveva regalato una torta spettacolare,grazie ciccio un saluto da... chi sai tu[;)][;)][;)]
Giovanna[:)][:)][:)]
TANTI AUGURI DALL'ANTONELLAGI FAMILYid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/06/2011 16:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti bianca non ci sono parole x come siamo stati accolti e come ci siamo trovati bene insieme a te a leo e valentina ragazza veramente ospitale e di grande compagnia e grazie x la serata in giro x livorno speriamo quanto prima di ricambiare pippo e annaid="brown">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/06/2011 09:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo al palo, caro amico mio, ma peggio, guardate come stavo domenica, voi tutti nudi in piscina e noi...id="Comic Sans MS">id="size5">
qui ero quasi distruttoid="Comic Sans MS">id="size4">
anche lei non ce la faceva piùid="size5">id="Comic Sans MS">
qui si vede benissimo che vi stavo a pensare e rosicavoid="Comic Sans MS">id="size5">
questa è la bimba che ha fatto la prima Comunioneid="size4">id="Comic Sans MS">
questa è la tavolata con in primo piano il mio cognomeid="Comic Sans MS">id="size4">
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
Presto arriveranno anche i video.
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 07/06/2011 16:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite delle bellissime foto[:D][:D] Insieme a Romano farete scintille[;)][;)][;)] Sei stato proprio Bravo[:)][:)] @Gino e Enrico FAVOLOSI nella TEKTONIK
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 07/06/2011 19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele e Maria che Eleganza! Eravate splendidi[:)][:)][:)]id="size3">id="black"> Un BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size4">id="red">[:X][:X] Romina Benedetta e Giorgiaid="size2">
Oltre 100 Frati spariti in meno di 10 minuti [:D][:D]
il nostro assaggiatore ufficiale sorride
quasi finiti sono passati quasi 10 minuti [:D][:D]
Litri di Caffellatte
Che ACCOGLIENZA abbiamo ricevuto...
GRAZIE ANCORA RAGAZZIid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 07/06/2011 19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo al prossimo incontro vogliamo vederti vestito così eri un figurino Complimenti. Saluti Gino[:)]
ma pippo guardando tutte quelle scatole si scoraggia
e corre a prendere del sugo in bottiglia fatto in casa
grazie Anna [:p][:p][:p][:p]
lavori in corso capeggiati dal buon Giuso e Robant
mamma mia che tendopoli [:D][:D]
ma dobbiamo ricaricarci tra meno di 2 ore parte la BICICLETTATA
eccoli i 2 maghi del PASTA PARTY Diurno e NOTTURNO
ISPANICO FAMILY festeggiava l'anniversario di matrimonio
con omaggio floreale da parte di qualche equipaggio
se non erro sempre i PASTA PARTY MAN
avevano pensato veramente a tutto
tavolata dei fiorentini GIOCATORI DI BASEBALL